Liriometeo ha scritto:sabato sera mi son preso un bel spavento . Ora vi narro la facenda, nel pomeriggio mega sudata mentre assistivo spettacolo di mia figlia per la festa della mamma poi tutto ok. A cena bevo un bicchiere di birra dal frigor e dopo circa 1 ora sbam brividi a iosa tanto che mi metto a letto e con 2 coperte tremo ancora solo la providenziale borsa acqua calda risolve il problema noto però che stando tremavo i piedi e dal petto in su ero caldo e sudavo. Mi addormento ma alle 22.30 mi sveglio con forti crampi ai polpacci che si alternano con dolori alla cervicale per tutta notte . Se non era per mia figlia che avrei dovuto lasciare a mio fratello alle 3 di notte sarei andato in ospedale. Ieri giornata passata a letto . Verso le 16 si fa sentire pure la schiena ma è l'ultimo dei miei pensieri penso... Alle 20 sto meglio anche se schiena duole. Riesco ad addormentarmi verso l' una stamane faccio per alzarmi per andar lavoro ma sveglio moglie dalle best.. Per il dolore alla schiena. Arrivo al lavoro ubicato sotto l'abitazione dei miei genitori e mia madre mi fa iniezione di voltaren e muscoril . Inizio a star un pò meglio ora. Azz che week end di me... Sabato notte mi son ... Spaventato non poco.
Che disavventura Lirio,
speriamo tu stia meglio quanto prima!
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
speriamo bene , appena comunque vedo mio socio medico voglio chiedergli cosa possa esser stato... mannaggia e dire che ieri volevo sitemare o meglio pulire lo schermo del sensore t , e oscurare un pò meglio il vedtro della web cam , vabbè vedrò appena posso di sistemar il tutto...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
sbam ecco lo sapevo col caldo pressione andata alle stelle 163 103 che per il mio corpo è molto alta. Sono a pezzi mi son dovuto sedere e prender pastiglia x pressione cazzo erano 2 anni che non avevo problemi. Uffa sto persino facendo fatica a scrivere con cell pazzesco a dopo speriamo di esser ok
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
pressione arteriosa questa sera: max 215 min 115 battiti 121 ora son disteso nel letto dalle 19 ovviamente ho già preso diuretico etc. Che palle e non dico altro
Liriometeo ha scritto:pressione arteriosa questa sera: max 215 min 115 battiti 121 ora son disteso nel letto dalle 19 ovviamente ho già preso diuretico etc. Che palle e non dico altro
Cavolo Fabio cerca di stare bene è parecchio alta la pressione...
Liriometeo ha scritto:pressione arteriosa questa sera: max 215 min 115 battiti 121 ora son disteso nel letto dalle 19 ovviamente ho già preso diuretico etc. Che palle e non dico altro
Ammazza che pressione.. stai attento lirio.. riposati.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Ho trovato solo ora questa discussione... e mi son letto tutte le pagine.... Ginocchio, braccio e virus vanno meglio..??? Anch'io ne ho sempre una, ma tu mi fai gran concorrenza...
Ma con una pressione cosi non ti conviene fare un controllino medico??? O ti è già capitato e quindi sai come agire? Mi raccomando, su di morale e Forza Lirio...!!! Facci sapere
ovviamente so già cosa prender etc anni fa ho fatto pure cura per regolare il tutto pensando fosse solo la pressione in realtà si tratta di forti sudorazioni che sballano il tutto. E basta una notte insonne causata dal caldo notturno per sballare il tutto causato anche da un fortissimo calo di potassio e magnesio. Ormai polase o similari son di casa qui. Oggi va un pò meglio . Speriamo bene ieri ero propio messo male se vi fosse stata una forte scossa telluriaca non me ne sarei accorto. Ormai ci convivo con sta cosa.grazie a tutti per la solidarietà