Moderatori: Moderatore, RaffoxBS
Lemine ha scritto:Chi potrebbe darmi una mano su come metterla su internet per favore si faccia vivo!!!![]()
meteotreviglio ha scritto:Lemine ha scritto:Chi potrebbe darmi una mano su come metterla su internet per favore si faccia vivo!!!![]()
Io ho appena installato una Axis Ip ma credo che all'incirca il procedimento sia lo stesso...
Spiegami la situazione...
Lemine ha scritto:Devo metterla on-line...
Lemine ha scritto:Anteprima webcam da Almenno San Salvatore(BG) verso Maresana (direzione Est):
meteotreviglio ha scritto:Lemine ha scritto:Anteprima webcam da Almenno San Salvatore(BG) verso Maresana (direzione Est):
Stupenda!!![]()
Lemine ha scritto:meteotreviglio ha scritto:Lemine ha scritto:Anteprima webcam da Almenno San Salvatore(BG) verso Maresana (direzione Est):
Stupenda!!![]()
Non esageriamo...secondo viola le norme sulla privacy
Boss ha scritto:Non male il coso immortalato dalla webcam nel primo scatto in anteprima
enricobs ha scritto:roberto link ?
Lemine ha scritto:non è ancora online
Jack_Of_Spades ha scritto:Lemine ha scritto:non è ancora online
Ora sì!Ho appena finito.
http://www.meteoalmennosansalvatore.it/ ... urrent.jpg
Lemine ha scritto:Oggi speriamo di immortalare un bel cb !!!
Paglia94 ha scritto:Lemine ha scritto:Oggi speriamo di immortalare un bel cb !!!
verso di me magari
Lemine ha scritto:Paglia94 ha scritto:Lemine ha scritto:Oggi speriamo di immortalare un bel cb !!!
verso di me magari
punta proprio verso est!!!
Paglia94 ha scritto:Lemine ha scritto:Paglia94 ha scritto:Lemine ha scritto:Oggi speriamo di immortalare un bel cb !!!
verso di me magari
punta proprio verso est!!!
è verobellissima, grande
Paglia94 ha scritto:eccellente!!!! si vedono anche gli addensamenti in arrivo
Lemine ha scritto:Ecco il puntamento definitivo:
StefanoBs ha scritto:Bellissima webcam !