Domani sera all'ingresso dell'aria fredda (-3/-4 a 850hPa) si scateneranno i rovesci con zero termico fino a 800m.
E' probabile quindi che la neve scenda fino ai 400-600m localmente sul bresciano.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Domani sera all'ingresso dell'aria fredda (-3/-4 a 850hPa) si scateneranno i rovesci con zero termico fino a 800m. E' probabile quindi che la neve scenda fino ai 400-600m localmente sul bresciano.
oscarbs ha scritto:Dai, non facciamo scherzi ragazzi, che io domani sera devo andare allo stadio.
La pioggia è praticamente sicura domani sera, meglio che ti arrendi all'idea oscar Penso che pioverà verso fine precipitazioni con +5/+6°C... tipo inizio Marzo..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
oscarbs ha scritto:Dai, non facciamo scherzi ragazzi, che io domani sera devo andare allo stadio.
La pioggia è praticamente sicura domani sera, meglio che ti arrendi all'idea oscar Penso che pioverà verso fine precipitazioni con +5/+6°C... tipo inizio Marzo..
Noooooooooooooooooooooooooooo, ho già preso il biglietto!!!!
Oscar, scusa mi ero dimenticato, domani sera non vengo.
Oscar, scusa mi ero dimenticato, domani sera non vengo.
Sì, me l'avevi già accennato. Sarà per la prossima...