Moderatori: Moderatore, RaffoxBS
Liriometeo ha scritto:questo quello che scendeva domenica sera...
Liriometeo ha scritto:oggi finalmente ho avuto tempo di smontare stazione meteo la crosse ws 1600 ho riattaccato le coppette del anenometro sembrano funzionare ... speriamo bene
Liriometeo ha scritto:oggi finalmente ho avuto tempo di smontare stazione meteo la crosse ws 1600 ho riattaccato le coppette del anenometro sembrano funzionare ... speriamo bene
StefanoBs ha scritto:Lirio, ma perchè non metti la stazione online??
Sarebbe molto utile per tutti noi ... non ci hai mai pensato?
RaffoxBS ha scritto:StefanoBs ha scritto:Lirio, ma perchè non metti la stazione online??
Sarebbe molto utile per tutti noi ... non ci hai mai pensato?
Purtroppo se è la WS1600 è impossibile metterla online... non si può neanche collegare al pc!![]()
Liriometeo ha scritto:no stefano ho la 3600 a casa che è fuori uso per il sensore termo igro andato , e sul lavoro ho la 1600 ovviamente la crosse
:mricy: MAGARI!!Liriometeo ha scritto:conto di rimetterla in funzione quanto prima , e come stefano sA ho anche dei progetti , purtroppo spese inpreviste hanno bloccato il tutto , chissà se arrivasse un gratta e vinci ....
Liriometeo ha scritto:conto di rimetterla in funzione quanto prima , e come stefano sA ho anche dei progetti , purtroppo spese inpreviste hanno bloccato il tutto , chissà se arrivasse un gratta e vinci ....
a chi lo diciStefanoBs ha scritto:Liriometeo ha scritto:conto di rimetterla in funzione quanto prima , e come stefano sA ho anche dei progetti , purtroppo spese inpreviste hanno bloccato il tutto , chissà se arrivasse un gratta e vinci ....
Vogliamo Cologne online!!