pataste ha scritto:ci risentiamo lunedi..mi faccio oggi e domani sui monti..rifugio baitone..a presto..buon meteo a tutti..e cercate di resistere al caldo..
grazie domani sarà giornata campale x me ovvero viaggio cologne viareggio scarico furgone allestisco fiera rientro cologne per poi cologne riccione spero non prender troppo caldo
Liriometeo ha scritto:grazie domani sarà giornata campale x me ovvero viaggio cologne viareggio scarico furgone allestisco fiera rientro cologne per poi cologne riccione spero non prender troppo caldo
Circa 1200 Km di strada da percorrere in totale!!! Oserei dire "giornata massacrante in vista"....
Auguri.
Ultima modifica di oscarbs il gio 14 lug, 2011 15:25, modificato 2 volte in totale.
Liriometeo ha scritto:grazie domani sarà giornata campale x me ovvero viaggio cologne viareggio scarico furgone allestisco fiera rientro cologne per poi cologne riccione spero non prender troppo caldo
Circa 1200 Km di strada da percorrere in totale!!! Oserei dire "giornata massacrante in vista"....
Auguri.
non dirlo a me se penso che il viaggio col furgone sarà senza aria condizionata sto male già al solo pensiero vabbè almeno parto presto ...
domani si parte per un tour nel centro italia tra mare in terre marchigiane e colline in terre umbre..che dire..a risentirci per le foto (chiavetta permettendo)!
Snowflake ha scritto:domani si parte per un tour nel centro italia tra mare in terre marchigiane e colline in terre umbre..che dire..a risentirci per le foto (chiavetta permettendo)!
Snowflake ha scritto:domani si parte per un tour nel centro italia tra mare in terre marchigiane e colline in terre umbre..che dire..a risentirci per le foto (chiavetta permettendo)!
ma porc... Bimba domani dal pediatra causa bruttissima tosse speriamo non sia qualche focolaio di broncopolmonite come in passato piu volte. Inoltre ho pc stazione off line spero nel riavvio di questa notte. E che cavolo spero almeno bimba meglio nei prox gg
Ho avuto lo stesso problema con la mia bambina se hai bisogno di una pediatra davvero con i fiocchi dimmelo che ti faccio conoscere la mia intanto buon "giretto" e buone vacanze
bronchite , questa volta niente di serio per fortuna... roba che in 3/4 gg guarische già stanotte passata senza colpi di tosse ... saluti dalla ventosa romagna...
Liriometeo ha scritto:bronchite , questa volta niente di serio per fortuna... roba che in 3/4 gg guarische già stanotte passata senza colpi di tosse ... saluti dalla ventosa romagna...
Liriometeo ha scritto:bronchite , questa volta niente di serio per fortuna... roba che in 3/4 gg guarische già stanotte passata senza colpi di tosse ... saluti dalla ventosa romagna...