Ecco qualche scatto di stamattina, spero vi piacciano.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
io fortunatamente avevo deciso di far colazione con Elisa, se no avrei dormito fino alle 11 e non avrei visto nulla...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
elgnaro ha scritto:Belle foto, Io avrei preferito a dormire i tuoni mi hanno svegliatyo già alle 4:30.
da me anche prima, ci sono stati due temporali, stanotte ho dormito pochissimo...
Thomas Morris Longstreth
Era da qualche anno che non vedevo un arcobaleno, ci voleva! Qui qualche altro esemplare di alcuni anni fa, è sempre un fenomeno affascinante...
Thomas Morris Longstreth
Rickybs ha scritto:Era da qualche anno che non vedevo un arcobaleno, ci voleva! Qui qualche altro esemplare di alcuni anni fa, è sempre un fenomeno affascinante...
Qualche anno fa ricordo di averne visto uno triplo tornando da Milano a Brescia in treno. Temporale in spostamento verso est, quindi l'ho ammirato decisamente a lungo.