Ecco qualche fotografia della splendida serata di ieri, ha organizzato tutto Elisa, non conoscevo il posto, davvero molto bello, panorama suggestivo... al ritorno piccolo fuoriprogramma: grazie al mio "proverbiale" senso dell'orientamento (o meglio dello smarrimento), ho sbagliato strada e siamo passati da... Villongo... ma non abbiamo incrociato Paglia e Bona95! Ecco qualche scatto.
Ultima modifica di Rickybs il lun 20 giu, 2011 12:43, modificato 1 volta in totale.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Boss ha scritto:Come hai fatto a passare per Villongo?
Carino il posto, proprio vista lago, giusto?
sì, vista lago, molto bello! eh, con le strade son sempre stato negato, abbiamo fatto una gita imprevista fra alcuni paeselli del bergamasco...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
bella zona quella comunque per tornare a Brescia da riva di solto sono 67 km passando per Villongo e 63 km passando dalla sponda bresciana(fonte tomtom) quindi cambia poco.
a meno che sei passato dal lago di Endine
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
che monti sono quelli, innevati, che si vedono in alcune foto, a nord del lago d'Iseo?
Thomas Morris Longstreth
è la Canon G12, solo che ho caricato le foto senza ridimensionarle, così non hanno perso troppa qualità...
Thomas Morris Longstreth
Si vede anche il Fumo a chiudere il Pian di Neve a destra.
Il colpo d'occhio sul gruppo che si gode (quei tre-quattro giorni all'anno ) dal Sebino è secondo me bellissimo
La cima con la neve dietro al badilozzo è la zona della Rossola-Monoccola-Listino?