ora devo reggere da martedi e giovedi sperando che qualche nube limiti il sole e le massime..
comincio a sperare che possa avere a questo giugno una massima inferiore ai 30 gradi

Moderatori: Moderatore, oscarbs
simone ha scritto:oggi causa il soffio favonico ho avuto paura.... mi sono fermato a 28,9. giornata stellare tersa. fantastica.....
enricobs ha scritto:cmq credo che nei prossimi giorni li superiate anche voi
enricobs ha scritto:che temp possiamo toccare nella bassa?
StefanoBs ha scritto:enricobs ha scritto:che temp possiamo toccare nella bassa?
Martedì 30-31°C
Mercoledì 31-32°C
Giovedì 31-32°C
Venerdì rinfresca.
StefanoBs ha scritto:enricobs ha scritto:cmq credo che nei prossimi giorni li superiate anche voi
Ora che l'aria si è seccata per bene, nei prossimi giorni li superiamo di sicuro![]()
Curiosità... ad oggi 19 Giugno, la massima dell'anno permane il +30,9°C del 9 Aprile !
simone ha scritto:ossi sono stato prossimo ai 27...
comunque i modelli sono impietosi per sett prossima se dovesse andarmi liscia questa
Jack_Of_Spades ha scritto:simone ha scritto:ossi sono stato prossimo ai 27...
comunque i modelli sono impietosi per sett prossima se dovesse andarmi liscia questa
Questa settimana secondo me i 30 non si passano... ma entro fine mese sarà inevitabile.
marco71 ha scritto:REDAZIONE: la rimonta piu "cattiva" è attesa per la settimana prossima. Quante possibilità ci sono che tale rimonta diventi realtà?
B....O: "La rimonta attesa per prossima settimana è praticamente certa. Quando tutte le elaborazioni modellistiche, in estate, collimano su un' espansione dell'alta pressione sul Mediterraneo hanno sempre altissima affidabilità. Di conseguenza, prepariamoci ad affrontare la prima seria ondata di caldo della stagione.
Probabilmente i 30gr a Brescia li supereremo di certo. Se tutto va bene dovrei esser al mare zona Grosseto dal 25 al 9 e quindi può darsi che per me giugno possa davvero trascorrere senza godermi gli over 30 della città...![]()
![]()
Vediamo se questi 4 giorni reggo.
Buona giornata
StefanoBs ha scritto:
Ho sempre ritenuto certi i 30°C in questi giorni.
Oggi ad esempio per me già li supereremo. Domani forse anche 32°C.
Jack_Of_Spades ha scritto:StefanoBs ha scritto:
Ho sempre ritenuto certi i 30°C in questi giorni.
Oggi ad esempio per me già li supereremo. Domani forse anche 32°C.
Stefano, domani rischia di esserci nuvolosità... e anche una certa instabilità pomeridiana, almeno a ridosso dei rilievi.
Già oggi ci sono cumuletti che oscurano il Sole. Ovvio, è determinante la posizione, tra Mompiano e San Zeno in questi casi ci può essere un abisso...
zakkaccio ha scritto:mi sembra che questo messaggio stia portando sfiguzza... si muore già oggi, e i modelli ci piazzano una +20 dopo la rinfrescata![]()
oscarbs ha scritto:Massima di +30.6° oggi a Cazzago S.M.![]()
Mi sa che qui, in questo mese di giugno, di massime over 30° ne farà ancora parecchie.