Purtroppo finchè non toglieranno il quorum sarà un gran difficile ottenere risultati con i referendum... Speriamo che le persone non pensino ad un voto politico ma votino con coscienza almeno in questo caso...
Il problema non è andare o meno a votare, il problema è proporre referendum che cancellerebbero leggi già lacunose ampliando ancora di più il vuoto....
Sul votare o meno non mi esprimo. Oggi non si fa campagna...
reghe82 ha scritto:Purtroppo finchè non toglieranno il quorum sarà un gran difficile ottenere risultati con i referendum... Speriamo che le persone non pensino ad un voto politico ma votino con coscienza almeno in questo caso...
anche io eliminerei il quorum, che senso ha, se proprio uno vota no...
reghe82 ha scritto:Purtroppo finchè non toglieranno il quorum sarà un gran difficile ottenere risultati con i referendum... Speriamo che le persone non pensino ad un voto politico ma votino con coscienza almeno in questo caso...
.
Per farlo bisognerebbe cambiare la costituzione ed ogni cambiamento della nostra sacra ed invilabile carta è visto come il fumo negli occhi.
Ripeto, bisognerebbe fare meglio le leggi e non mettere in difficoltà i cittadini con scelte incomprensibili.
(Ultimo mio post perchè la politica non è ammessa)
. Per farlo bisognerebbe cambiare la costituzione ed ogni cambiamento della nostra sacra ed invilabile carta è visto come il fumo negli occhi. Ripeto, bisognerebbe fare meglio le leggi e non mettere in difficoltà i cittadini con scelte incomprensibili. (Ultimo mio post perchè la politica non è ammessa)
cosi sacra e inviolabile che il trattato di Lisbona dell'UE gli passa sopra
Buona l'acqua del pozzo. Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.