Concerto Di Jovanotti

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Rickybs
Socio sostenitore

Concerto Di Jovanotti

Messaggio da Rickybs »

Mi permetto di condividere con voi la grande emozione che ho provato ieri, in un momento davvero magico. In breve la storia è questa. Il 24 maggio 2008 mi sono fidanzato con Elisa, che molti di voi conoscono... fu una bellissima serata a Iseo, e al ritorno cantammo "A te", che divenne poi la nostra canzone. Beh, ieri sera, esattamente il 24 maggio di 3 anni dopo, Jovanotti ha cantato a Brescia. Ovviamente avevo i biglietti da mesi, e quando ha cantato la nostra canzone è stato impossibile non commuoversi. Niente male come coincidenza...
Ecco qualche foto.

Immagine

Immagine

Immagine
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
zakkaccio
Socio sostenitore

Re: Concerto Di Jovanotti

Messaggio da zakkaccio »

:ok:

non so perché però a me jovanotti piaceva molto di più quando cantava "ciao mamma" :wacko1:
giak66
Socio sostenitore

Messaggio da giak66 »

zakkaccio ha scritto::ok:

non so perché però a me jovanotti piaceva molto di più quando cantava "ciao mamma" :wacko1:

potrebbe anche essere ma questo è un classico caso di connubbio canzone/ricordi/amore
:kiss3: :kiss3: :kiss3: :kiss3: :man_in_love: :man_in_love: :man_in_love:
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

Bello Ricky!! :ok: :clapping:
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
mauro66
Socio sostenitore

Messaggio da mauro66 »

anch'io presente. Onestamente sono andato senza grande voglia .....ma era un regalo per mia moglie...invece ho dovuto ricredermi . Uno dei migliori concerti che ho visto ultimamente...2 h e 30 di andrenalina pura...bravo Lorenzo.
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

mauro66 ha scritto:anch'io presente. Onestamente sono andato senza grande voglia .....ma era un regalo per mia moglie...invece ho dovuto ricredermi . Uno dei migliori concerti che ho visto ultimamente...2 h e 30 di andrenalina pura...bravo Lorenzo.

già, bellissimo concerto davvero... io non sono mai stato un suo grande fan, alcune canzoni mi piacciono, ma non credevo di divertirmi così tanto! Dalle emozioni delle canzoni romantiche all'adrenalina dell'ombelico del mondo (quando tutti erano in piedi a scatenarsi), concerto davvero bello...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Rispondi