Seguiamo Il Basket Brescia

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
mauro66
Socio sostenitore

Seguiamo Il Basket Brescia

Messaggio da mauro66 »

ragazzi, visto le delusioni calcistiche apro con piacere questo post che spero sia benaugurante per il ritorno di brescia dopo 18 anni nel basket professionistico.
Chi è vecchio come me non potrà non ricordare la mitica Pinti Inox e le partite all'EIB con Sales in panchina.
Forse è perchè avevo 25 anni in meno ma che nostalgia.
All'intervallo di gara 3 siamo avanti di 20 punti su Trapani. Se si vince si va in A2 ...
Mauro
simone
Direttivo Meteopassione

Re: Seguiamo Il Basket Brescia

Messaggio da simone »

mauro66 ha scritto:ragazzi, visto le delusioni calcistiche apro con piacere questo post che spero sia benaugurante per il ritorno di brescia dopo 18 anni nel basket professionistico.
Chi è vecchio come me non potrà non ricordare la mitica Pinti Inox e le partite all'EIB con Sales in panchina.
All'intervallo di gara 3 siamo avanti di 20 punti su Trapani. Se si vince si va in A2 ...
Mauro

ABBIAMO STRAVINTO.... :boogie:
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

Che spettacolo gnari! Sono appena tornato dal S. Filippo :clapping: :clapping:

Partita perfetta dei nostri, difesa attentissima e attacco sempre lucido. Mi piacerebbe sapere la percentuale dei nostri da tre, così a memoria credo possa essere oltre il 50%. Davvero un partitone di tutti, Rombaldoni ottimo a dirigere il gioco, Gergati cecchino, Ghersetti (mi sembra sia stato lui) che spara una tripla da quasi nove metri, Potì idolo del palazzetto che segna tre punti (non era mai entrato nelle partite precedenti, un giovane dalle belle prospettive). Davvero tutto bello, bellissimo!

:clapping: :clapping: :clapping:
badilantes
Socio ordinario
Contatta:

Messaggio da badilantes »

Siamo tornati :clapping: :clapping:
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

che gioia ieri sera..... la mia famiglia ha seguito per moltissimi anni la pallacanestro a brescia dai tempi in cui in b facevamo gli spareggi con la mecap vigevano e ho detto tutto, che dire i mitici piet albern.. costa zorzenon , sua eccellenza mancato qualche anno fa SALES che tempi ragazzi , e chi se la dimentica la partita con la billy milano ?
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

mauro66 ha scritto:ragazzi, visto le delusioni calcistiche apro con piacere questo post che spero sia benaugurante per il ritorno di brescia dopo 18 anni nel basket professionistico.
Mauro
o mamma la pinti inox e chi se la dimentica....ho avuto per molti anni l'abbonamento e ho detto tutto, mio fratello maggiore ha giocato nelle giovanili , quindi io l'eib lo conoscevo come le mie tasche parlo di tutta la struttura sopra sotto etc ...
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

non ho mai seguito il basket e non credo che mi appassionerò mai a questo sport, ma da bresciano non posso che essere contento per questo successo sportivo della nostra città! Complimenti!!! :clapping: :clapping:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

Liriometeo ha scritto:
Mauro
o mamma la pinti inox e chi se la dimentica....ho avuto per molti anni l'abbonamento e ho detto tutto, mio fratello maggiore ha giocato nelle giovanili , quindi io l'eib lo conoscevo come le mie tasche parlo di tutta la struttura sopra sotto etc ...

ricordo anche io alcune chicche del passato.
ho vissuto da grandi 2 realtà dello sport bresciano, il basket e la volley con la gabeca montichiari.
la pallavolo poi l'ho frequentata parecchio, che ricordi, peccato si sia trasferita a monza.... :boh:
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Contatta:

Messaggio da RaffoxBS »

Rickybs ha scritto:non ho mai seguito il basket e non credo che mi appassionerò mai a questo sport, ma da bresciano non posso che essere contento per questo successo sportivo della nostra città! Complimenti!!! :clapping: :clapping:

Quoto! :ok: :ok:
Rispondi