Forse avevano il servizio sul matrimonio dei reali da mandare a tutti i costi. Fatto stà che Lamberto Sposini è in fin di vita e un'altro conduttore, credo la Venier stà conducendo il programma..... preciso che Sposini si sarebbe sentito male poco prima di iniziare il programma
the show must go on......
Ultima modifica di simone il ven 29 apr, 2011 17:10, modificato 1 volta in totale.
"Sono andata in onda senza sapere che Lamberto stava così male. Mi hanno spiegato che aveva avuto una congestione, mi è stato detto che la situazione era sotto controllo, che si era stabilizzata". Lo afferma in un'intervista a Repubblica, Mara Venier, conduttrice della Vita in Diretta insieme al giornalista Lamberto Sposini. La trasmissione è andata in onda per poi essere interrotta quando le condizioni del giornalista risultate molto gravi.
"Non voglio che gli spettatori pensino che sono andata in onda conoscendo le condizioni di Lamberto, perché io non sarei mai andata in onda, non avrei mai potuto", sottolinea Venier. "La televisione è importante, la diretta, tutto il resto, ma la vita è un'altra cosa. E' sacra. In casi come questo bisogna fermarsi".
Venier racconta cosa è successo nello studio. "Mi sono spaventata, ero sconvolta. Mancavano cinque minuti alla messa in onda, stavamo scherzando, eravamo abbracciati quando è caduto: in un attimo era a terra, privo di sensi. L'ho chiamato, ho cominciato a gridare come una pazza".
Sposini tenuto in coma farmacologico
Il bollettino medico diffuso in nottata dall'uffico stampa del Gemelli conferma che l'intervento a Lamberto Sposini "è perfettamente riuscito". Il giornalista "è ricoverato presso la terapia intensiva; è in prognosi riservata e rimarrà in coma farmacologico per qualche giorno".