Da analisi su analisi giornaliere...a guarda i modelli attuali e dei prossimi giorni non posso non trasparire una certa preoccupazione.
purtroppo vedo più volte un azzorre alquanto fragile... comincio a temere che dovremo aver a che fare con parecchie caldazze....
Comincio Ad Aver Paura!
Moderatori: Moderatore, oscarbs
- MauriTs
- Temporale con neve
- Contatta:
Re: Comincio Ad Aver Paura!
mah se sono lungo termine non preoccupuarti , bisogna solo preoccuparsi davvero quando la carta è molto vicina nel tempo
allora si bisogna cominciare a fare scorte di acqua 

Severe Weather Photography.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
- simone
- Direttivo Meteopassione
mauri ha scritto:mah se sono lungo termine non preoccupuarti , bisogna solo preoccuparsi davvero quando la carta è molto vicina nel tempoallora si bisogna cominciare a fare scorte di acqua
non mi riferisco alle proiezioni attuali. guardo la normale risposta anticiclonica alle evoluzioni della corrente a getto polare e temo che avremo a che fare con molte ondate di caldo per questa primavera estate. spero ardentemente di sbagliare....

simone ha scritto:mauri ha scritto:mah se sono lungo termine non preoccupuarti , bisogna solo preoccuparsi davvero quando la carta è molto vicina nel tempoallora si bisogna cominciare a fare scorte di acqua
non mi riferisco alle proiezioni attuali. guardo la normale risposta anticiclonica alle evoluzioni della corrente a getto polare e temo che avremo a che fare con molte ondate di caldo per questa primavera estate. spero ardentemente di sbagliare....
beh tu non sei un amante del caldo?? Dovresti esser contento se andrà così...

“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- simone
- Direttivo Meteopassione
Rickybs ha scritto:simone ha scritto:mauri ha scritto:mah se sono lungo termine non preoccupuarti , bisogna solo preoccuparsi davvero quando la carta è molto vicina nel tempoallora si bisogna cominciare a fare scorte di acqua
beh tu non sei un amante del caldo?? Dovresti esser contento se andrà così...
io sono un amante della primavera. del caldo assurdo e soprattutto duraturo assolutamente no.