gli ho posto una domanda , una mia curiosità...
" con la tecnologia che abbiamo oggi quando avremo previsioni più affidabili a 7 giorni?, la sua risposta mia ha un pò sorpreso ma forse nemmeno, ci vorranno ancora anni , certo rispetto solo a qualche anno fà sono migliori , al giorno d'oggi a 7 giorni abbiamo una probabilità del 60% e comunque nemmeno tra 100 anni avremo la sicurezza del 100% ricordiamoci che si tratta di previsioni"
persona comunque squisita disponibilissima a qualsiasi domanda , forse troppo schierata per il nucleare ma credo che per un fisico sia normale....
ecco il video della conferenza, sono solo alcuni spezzoni, ma credo si riesca comunque a seguire il filo del discorso... consiglio di impostarlo in HD (1080p)... buona visione.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Rickybs ha scritto:ecco il video della conferenza, sono solo alcuni spezzoni, ma credo si riesca comunque a seguire il filo del discorso... consiglio di impostarlo in HD (1080p)... buona visione.