Mi occore una mano, poi se riuscirò nell'impresa di riuscirci,vi rendo noto a cosa serve.
Mi occorre un sistema, il più pratico possibile, per inserire in un filmato (che sarà MPG) dei fotogrammi, magari solo per dei secondi, senza variare l'audio originale.
Ho a disposizione alcuni programmini ma non so se fanno a caso mio.
Ho windows movie maker ma non so se si riesce, oppure non capisco come fare.
il più semplice possibile..... non ho tempo di tagliare editare ecc ecc un filmato
help!!!
Aiuto Editing Video
Moderatore: Moderatore
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Aiuto Editing Video
Io uso sempre Pinnacle per questi lavori.. è abbastanza intuitivo da capire, però dipende da quanto tempo vuoi dedicarci.. se vuoi inserire dei fotogrammi, un minimo di ritaglio al formato originale è necessario.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- simone
- Direttivo Meteopassione
Re: Aiuto Editing Video
StefanoBs ha scritto:Io uso sempre Pinnacle per questi lavori.. è abbastanza intuitivo da capire, però dipende da quanto tempo vuoi dedicarci.. se vuoi inserire dei fotogrammi, un minimo di ritaglio al formato originale è necessario.
ho trovato questo
http://www.avs4you.com/it/AVS-Video-Editor.aspx
essendo gratuito quasi quasi lo provo.
pinnacle mi hanno già detto che và bene anche se rimane un software in cui devi tagliare fotogrammi ecc ecc. e comunque non è gratuito.....