topesio ha scritto:Un mio cliente svedese mi ha appena detto che da loro quest'anno è stato un inverno bruttissimo...
5 mesi di neve!!!!!!!!
Spero però che il tuo cliente sia più affidabile delle mie zie, delle mie vicine di casa e di alcuni miei colleghi, i quali dicono che questo periodo di caldo è il benvenuto, visto che veniamo da 5 mesi di freddo, vento, pioggia e neve e non se ne poteva proprio più di brutto tempo....
Ultima modifica di oscarbs il mer 06 apr, 2011 15:26, modificato 1 volta in totale.
topesio ha scritto:Un mio cliente svedese mi ha appena detto che da loro quest'anno è stato un inverno bruttissimo...
5 mesi di neve!!!!!!!!
Spero però che il tuo cliente sia più affidabile delle mie zie, delle mie vicine di casa e di alcuni miei colleghi, i quali dicono che questo periodo di caldo è il benvenuto, visto che veniamo da 5 mesi di freddo, vento, pioggia e neve e non se ne poteva proprio più di brutto tempo....
Non so quanto sia attendibile, anche perché quando gli ho detto che da noi oggi ci sono + di 20 gradi ha detto "fantastic"....
Però ha confermato che è stato un inverno eccezionale per la neve caduta.
5 mesi di neve!!!!!!!!
Hai ragione!! Sai quanti colleghi (direi soprattutto colleghe...) e persone di strada stan gongolando per questo caldo perchè sostengono che quest'inverno è stato tra i più freddi, nevosi e brutti degli ultimi anni???!!!
Non so da dove derivi questa loro convinzione??
5 mesi di neve!!!!!!!!
Hai ragione!! Sai quanti colleghi (direi soprattutto colleghe...) e persone di strada stan gongolando per questo caldo perchè sostengono che quest'inverno è stato tra i più freddi, nevosi e brutti degli ultimi anni???!!! Non so da dove derivi questa loro convinzione??
Quando faccio discorsi meteo con persone che non la seguono abitualmente, non ho mai sentito dire che il tempo è normale.. il periodo che si vive o appena vissuto è sempre il più caldo/freddo/piovoso/secco che abbiano mai visto.
C'è poca memoria storica...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Hai dimenticato "mai vista una cosa del genere!! " riferito a qualsivoglia temporale la cui organizzazione permette di avere più di 5 gocce d'acqua e tre tuoni
Ultima modifica di Boss il gio 07 apr, 2011 09:53, modificato 1 volta in totale.