Denver, Da 29°C Alla Neve In 24 Ore
Moderatori: Moderatore, oscarbs
Denver, Da 29°C Alla Neve In 24 Ore
Condivido con voi questa notizia (fonte meteogiornale) che rappresenta il mio sogno meteorologico più "proibito"... sabato 2 aprile a Denver la temperatura ha raggiunto i 28,9°C, mentre domenica mattina alle ore 10 c'erano 19°C; fin qui niente di eccezionale, ma nel giro di 3 ore la temperatura è scesa a 2°C e ha iniziato a nevicare. La mattina dopo la minima è stata di -7,2°C. Stiamo parlando di una località americana a 1600 metri di quota, quindi credo che sbalzi repentini siano piuttosto comuni, ma resta il fatto che è sbalorditivo pensare di avere quasi 30°C e il giorno dopo veder nevicare... sarebbe il mio sogno!
Ultima modifica di Rickybs il mar 05 apr, 2011 17:17, modificato 1 volta in totale.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- giak66
- Socio sostenitore
Re: Denver, Da 29°C Alla Neve In 24 Ore
non sarebbe male...
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
Rickybs ha scritto:Condivido con voi questa notizia (fonte meteogiornale) che rappresenta il mio sogno meteorologico più "proibito"... sabato 2 aprile a Denver la temperatura ha raggiunto i 28,9°C, mentre domenica mattina alle ore 10 c'erano 19°C; fin qui niente di eccezionale, ma nel giro di 3 ore la temperatura è scesa a 2°C e ha iniziato a nevicare. La mattina dopo la minima è stata di -7,2°C. Stiamo parlando di una località americana a 1600 metri di quota, quindi credo che sbalzi repentini siano piuttosto comuni, ma resta il fatto che è sbalorditivo pensare di avere quasi 30°C e il giorno dopo veder nevicare... sarebbe il mio sogno!
gran posto denver, in colorado in mezzo alle rocky mountains... butta giù neve a tonnellate
Fantastico!
Rickybs ha scritto:Condivido con voi questa notizia (fonte meteogiornale) che rappresenta il mio sogno meteorologico più "proibito"... sabato 2 aprile a Denver la temperatura ha raggiunto i 28,9°C, mentre domenica mattina alle ore 10 c'erano 19°C; fin qui niente di eccezionale, ma nel giro di 3 ore la temperatura è scesa a 2°C e ha iniziato a nevicare. La mattina dopo la minima è stata di -7,2°C. Stiamo parlando di una località americana a 1600 metri di quota, quindi credo che sbalzi repentini siano piuttosto comuni, ma resta il fatto che è sbalorditivo pensare di avere quasi 30°C e il giorno dopo veder nevicare... sarebbe il mio sogno!
molto strano ma fantastico se avenisse anche qui!!
Possiamo solo cominciare a sognare...
Non importa quanto si dà
ma quanto amore si mette nel dare. (Madre Teresa di Calcutta)
ma quanto amore si mette nel dare. (Madre Teresa di Calcutta)
RICKY questa finisce sul giornale?oppure è gia finita...
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
- MauriTs
- Temporale con neve
- Contatta:
eheh magari qui!! cose cosi c 'è le sognamo
Severe Weather Photography.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ellappeppa che roba...
enricobs ha scritto::shock:
RICKY questa finisce sul giornale?oppure è gia finita...
no non ancora... domani e dopodomani scriverà Stefano gli articoli, magari prenderà spunto da questa notizia!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth