zakkaccio ha scritto:No dai ragazzi non scherziamo...sicuramente non è chiarissimo quello che fanno all'haarp però dai i terremoti... Ma non dicevano che modificava il clima?
in effetti da quello che avevo letto tempo fà era incriminato di effetuare mutazioni climatiche.
La spiegazione dei cicloni tropicali è alquanto fantascentifica, senza contare che l'eventuale riscaldamento dei mari non coincide necessariamente con un rinvirorimento del sistema.
inoltre è bene sapere che un sistema tropicale ha bisogno di acque superficiali calde ma almeno ad una profondità di 20-30 metri (ossia sotto 30m ci devono essere temperature favorevoli come in superficie).
Il fatto che loro scaldino pozioni di mare con una specie di macchina microonde che esegue quel riscaldamento miratamente e soprattutto in precisi periodi(quindi deve essere particolarmente efficare e rilevabile l'anomalia dalle boe superficiali,anomalie che sono consultabili via internet)mi fà pensare più ad un film di fantascenza.
Preferirei pensare che trovino il modo di evitare che vengano arrecati danni a luoghi e popoli ma il 2005 mi insegna che non ne sono ancora in grado
