Mario Giuliacci Sbarca A La7

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Mario Giuliacci Sbarca A La7

Messaggio da Liriometeo »

Il popolare meteoman poco fa incalzato da un giornalista a radio2 rai ha ammesso di trattative x il suo passaggio a la7. Ha oltresi spiegato il perché è stato messo fuori da mediaset . Nulla di nuovo sulle meteorine che già non si sapesse ma ha ribadito che qualcuno nei vertici di tg5 la sua esternazione non sia stata gradita. Mitico mario...
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Re: Mario Giuliacci Sbarca A La7

Sarà al mattino ha detto inizierà i primi di aprile wow
meteoCologne

.
zakkaccio
Socio sostenitore

Messaggio da zakkaccio »

Liriometeo ha scritto:Il popolare meteoman poco fa incalzato da un giornalista a radio2 rai ha ammesso di trattative x il suo passaggio a la7. Ha oltresi spiegato il perché è stato messo fuori da mediaset . Nulla di nuovo sulle meteorine che già non si sapesse ma ha ribadito che qualcuno nei vertici di tg5 la sua esternazione non sia stata gradita. Mitico mario...

bene la7 sta diventanto un ottimo canale, tante personalità importanti e piacevoli! :ok:
giak66
Socio sostenitore

Messaggio da giak66 »

da un'intervista:

"Intanto, parlando del suo allontanamento da Canale 5, il colonnello Giuliacci avrebbe ancora voglia di togliersi qualche sassolino dalle scarpe, ma precisa: “La maniera in cui sono stato accantonato non è stata certo simpatica, ma di più non posso dire perché la vertenza si è conclusa con l'impegno reciproco di non gettarsi fango addosso”.
Comunque, il meteorologo aggiunge: “Mediaset mi ha cacciato per le mie esternazioni e neanch'io voglio rientrarci... Che io sia contrario all'uso delle "meteorine" per le previsioni del tempo rimane un punto fermo. Spero che la libertà di opinione ci sia sempre”.
:clapping: :clapping:
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
zakkaccio
Socio sostenitore

Messaggio da zakkaccio »

giak66 ha scritto:da un'intervista:

"Intanto, parlando del suo allontanamento da Canale 5, il colonnello Giuliacci avrebbe ancora voglia di togliersi qualche sassolino dalle scarpe, ma precisa: “La maniera in cui sono stato accantonato non è stata certo simpatica, ma di più non posso dire perché la vertenza si è conclusa con l'impegno reciproco di non gettarsi fango addosso”.
Comunque, il meteorologo aggiunge: “Mediaset mi ha cacciato per le mie esternazioni e neanch'io voglio rientrarci... Che io sia contrario all'uso delle "meteorine" per le previsioni del tempo rimane un punto fermo. Spero che la libertà di opinione ci sia sempre”.
:clapping: :clapping:

appunto :coffee:
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

Liriometeo ha scritto:Il popolare meteoman poco fa incalzato da un giornalista a radio2 rai ha ammesso di trattative x il suo passaggio a la7. Ha oltresi spiegato il perché è stato messo fuori da mediaset . Nulla di nuovo sulle meteorine che già non si sapesse ma ha ribadito che qualcuno nei vertici di tg5 la sua esternazione non sia stata gradita. Mitico mario...

rimarrà sottocorona??? :indeciso:
Il suo litigio comunque è con Mimun,direttore del TG5 che probabilmente è l'artefice della meteorina alla sera.
Mimun avrebbe detto(a striscia) che Mario è una persona piena di protagonismo,che polemizzava sulle meteorine mentre suo figlio andava in tv per una previsione, che era comunque una persona "in pensione".
Nonostante tutto io mi schiero con Giuliacci. Credo che la sua esternazione sia condivisibile e accettabile :bye:
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

Una persona come Giuliacci non può certo stare fuori dalla tv! :ok:
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Ma Sottocorona? :indeciso:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Paglia94
Uragano
Uragano
Contatta:

Messaggio da Paglia94 »

StefanoBs ha scritto:Ma Sottocorona? :indeciso:

eheh, Sottocorona perde la corona :sarcastic: :sarcastic: era bruttissima... :oops:
Ultima modifica di Paglia94 il mer 23 mar, 2011 17:27, modificato 1 volta in totale.
Villongo real-time Davis VP2
http://www.bergamometeo.it/stazioni/vil ... ati/wx.htm

"un conto è l'antipatia, un altro l'offendere: la prima non legittima la seconda"
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

infatti chissà se gli danno altro orario o se lascia la7 . Vedremo di sicuro mi sa che non ci sarà la mattina. Mario ha detto sarò alla mattina e non la sera. Quindi o sottocorona va alla sera o lascia la7 spero la sera. Ma non ho info in merito.
meteoCologne

.
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Liriometeo ha scritto:
infatti chissà se gli danno altro orario o se lascia la7 . Vedremo di sicuro mi sa che non ci sarà la mattina. Mario ha detto sarò alla mattina e non la sera. Quindi o sottocorona va alla sera o lascia la7 spero la sera. Ma non ho info in merito.

Mi sembra chiaro che sia impossibile convivenza.. credo sia un passaggio di consegne.. mi spiace per Sottocorona.. :saggio:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

ummm chiederò in giro...
meteoCologne

.
Rispondi