bellissima giornata....bel temporale a RODENGO SAIANO! che tuoni, poi è uscito il sole e bell'arcobaleno!
purtroppo qua niente..
ora +13.3° cielo minaccioso verso ovest...
be io nn posso dire niente...sono stato accontentato anche tra i primi oggi..grande rodengo!
comunque si sentono dei tuoni in lontananza verso ovest.. +13.3°
Cmq vedendo il radar si vede bene come sopra casa mia il temporale si sia diviso in due, uno sulla verticale di Rho, e l'altro verso Inveruno.
Se Paglia abitasse qui si taglierebbe le vene, io non ho neanche la scusante delle montagne/colline/qualsiasi cosa può influire... Anche le precipitazioni del CML danno proprio l'idea del classico temporale con accumuli molto differenti anche a distanza brevi
a vedre meteolecco però pare di no...non vorrei dire cavolate, ma a me pare che si stia formando una squall line
si, gaurda la webcam di milano, vedi linea di groppi, enormi, comunque no no...per far qlcs da noi deve partire qlcs a NE di qui, zona colli di san fermo/bronzone, altrimenti nisba...adesso sta figliando a SE, poteva mica farlo prima
Paglia94 ha scritto:cumulonembo in formazione a NE!!!!!!!! che bestia!!!!!!!!!!!!! wow adesso divento ottimista, si sta formando sui miei amati colli!!!!!!!!
Paglia94 ha scritto:cumulonembo in formazione a NE!!!!!!!! che bestia!!!!!!!!!!!!! wow adesso divento ottimista, si sta formando sui miei amati colli!!!!!!!!
mah vediamo...
lampo!!!!!!!!! ora si stanno formandi un sacco di congesti attorno, ci sono sotto, tuoni in lontanza del temporale ad W in fase morente...
mah vediamo...
lampo!!!!!!!!! ora si stanno formandi un sacco di congesti attorno, ci sono sotto, tuoni in lontanza del temporale ad W in fase morente...
mah vediamo...
ma sopra il bronzo?
gaurda ora che roba!!! nuvoloni scurissimi, se continua ci becca in pieno, dai
mah vediamo...
ma sopra il bronzo?
gaurda ora che roba!!! nuvoloni scurissimi, se continua ci becca in pieno, dai