che sfiga!!!!!! proprio in questo bellissimo periodo!!!!
comunque probabilmente quando un meteoappassionato va a londra, porta bene qui da noi, bona95 ad agosto è andato e ha fatto la mega temporalata di ferragosto nel 2010, ora vai tu Dan, miticiii!!!!!!
comunque buon viaggio
Paglia94 ha scritto:che sfiga!!!!!! proprio in questo bellissimo periodo!!!! comunque probabilmente quando un meteoappassionato va a londra, porta bene qui da noi, bona95 ad agosto è andato e ha fatto la mega temporalata di ferragosto nel 2010, ora vai tu Dan, miticiii!!!!!! comunque buon viaggio
dan93Lodrino ha scritto:vi lascio per una settimana, domani mattina parto per una gita scolastica a Londra!!!
a Sabato, e buone perturbazioni!!!
Buon viaggio e buon divertimento. Londra è fantastica.
una volta le facevano gite di questo tipo all'itis??
No. All'Itis al massimo sono arrivato a Innsbruk. A Londra ci sono andato qualche anno dopo in camper con altri cinque miei amici.
Il tragitto fu: Valle d'Aosta, Parigi, Londra, Edimburgo, Inverness e il resto della Scozia e poi il ritorno passando da Amsterdam e attraversando la Germania e la Svizzera. Una figata lunga 19 giorni, forse la vacanza più bella della mia vita.
Ultima modifica di oscarbs il sab 12 mar, 2011 19:45, modificato 1 volta in totale.
dan93Lodrino ha scritto:vi lascio per una settimana, domani mattina parto per una gita scolastica a Londra!!!
a Sabato, e buone perturbazioni!!!
Buon viaggio e buon divertimento. Londra è fantastica.
una volta le facevano gite di questo tipo all'itis??
No. All'Itis al massimo sono arrivato a Innsbruk. A Londra ci sono andato qualche anno dopo in camper con altri cinque miei amici. Il tragitto fu: Valle d'Aosta, Parigi, Londra, Edimburgo, Inverness e il resto della Scozia e poi il ritorno passando da Amsterdam e attraversando la Germania e la Svizzera. Una figata lunga 19 giorni, forse la vacanza più bella della mia vita.
enricobs ha scritto:che figata!!!ti invidio io mai salito su un aereo
A questo si può sempre rimediare: un bel biglietto low-cost per qualche destinazione e, se riesci a sopravvivere alla vendita di pentole cianfrusaglie varie...sei a cavallo
Dato che il prode londinese è già partito...buona permanenza a London e buon ritorno!
Ultima modifica di Boss il dom 13 mar, 2011 09:39, modificato 1 volta in totale.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
dan93Lodrino ha scritto:Londra e' bellissima, ve la consiglio fortemente...ora sono in un apple store, la connessione Internet e' velocissima, spettacolo!!! Ciao a domenica
Buona permanenza!
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.