Bentornato Atlantico

Per seguire con passione l'evolversi delle carte, run dopo run.

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind

Rispondi
lucalume
Pioviggine
Pioviggine

Bentornato Atlantico

Messaggio da lucalume »

eccoci a dare credito alle nuove manovre perturbate dell'Atlantico, in grande stile parrebbe vedere dalle carte, quello che porta forte scirocco, profumo di mare, pioggia e ripulisce ben bene l'aria, che non fa male dopo il forte inquinamento di questi 2 mesi... spero altresì che la primavera poi possa spalancare i primi 20 gradi e far partire la bella stagione.... fatta anche di temporali!! e speriamo che questa estate ci sia da divertirsi con un bel mega temporale che aspetto da ben 8 anni!!
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Re: Bentornato Atlantico

Messaggio da Liriometeo »

SPERIAMO ... te lo auguro noi della pianura ogni tanto ci divertiamo...
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

lucalume ha scritto:eccoci a dare credito alle nuove manovre perturbate dell'Atlantico, in grande stile parrebbe vedere dalle carte, quello che porta forte scirocco, profumo di mare, pioggia e ripulisce ben bene l'aria, che non fa male dopo il forte inquinamento di questi 2 mesi... spero altresì che la primavera poi possa spalancare i primi 20 gradi e far partire la bella stagione.... fatta anche di temporali!! e speriamo che questa estate ci sia da divertirsi con un bel mega temporale che aspetto da ben 8 anni!!

Ti riferisci al temporale dell'agosto 2002? :indeciso:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
lucalume
Pioviggine
Pioviggine

Messaggio da lucalume »

Non mi ricordo esattamente se era il 2002 o il 2001, ricordo una mega grandinata e uno spettacolo che non ho più rivisto all'arrivo del temporale, ma anche quello che spaccò un Giugno forse del 2003, nn ricordo...
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

lucalume ha scritto:Non mi ricordo esattamente se era il 2002 o il 2001, ricordo una mega grandinata e uno spettacolo che non ho più rivisto all'arrivo del temporale, ma anche quello che spaccò un Giugno forse del 2003, nn ricordo...

Può essere anche il Giugno 2003, fu abbastanza temporalesco (e caldissimo).. più che altro a Lumezzane fa anche temporali di calore che magari qui a Roncadelle non giungono e non ho ricordi precisi magari dell'evento :indeciso:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Paglia94
Uragano
Uragano
Contatta:

Messaggio da Paglia94 »

l'atlantico è sempre il migliore alleato, non c'è minimamente paragone tra atlantico e irruzione fredda, poi ognuno ha i proprio gusti, ma l'atlantico è molto più divertente e non delude maiiii
Villongo real-time Davis VP2
http://www.bergamometeo.it/stazioni/vil ... ati/wx.htm

"un conto è l'antipatia, un altro l'offendere: la prima non legittima la seconda"
Rispondi