Ma che spaghetti carini stasera.. il buon Sound è stato ancora una volta profetico. Inizio di Marzo dinamico, tra irruzioni fredde, rovesci, peggioramenti e verso il 10-11?
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Ma che spaghetti carini stasera.. il buon Sound è stato ancora una volta profetico. Inizio di Marzo dinamico, tra irruzioni fredde, rovesci, peggioramenti e verso il 10-11?
tempo fa avrei detto "dai che forse chiudiamo marzo sottomedia!", ma con il tempo ho imparato quanto sia difficile... quindi mi limito a dire che con buona probabilità avremo almeno la prima decade sottomedia!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
intanto sono previste nevicate con accumulo sul piemonte, sull'ER mentre la Lombardia ennesima trasferta nel mezzo, parlo di Lombardia in generale, non a livello locale
Luca 95 ha scritto:Bene bene bel periodo dinamico...ci voleva..!
più dinamico altrove che da noi, ci tengo a precisarlo, dopo ovviamente la nostra razione giustamente ce la prendiamo...comunque se oggi abbiamo guardato alle webcam romagnole, tra un po' occhiatina a quelle piemontesi
più dinamico altrove che da noi, ci tengo a precisarlo, dopo ovviamente la nostra razione giustamente ce la prendiamo...comunque se oggi abbiamo guardato alle webcam romagnole, tra un po' occhiatina a quelle piemontesi
Guarda quest'anno è mancata la "grande nevicata" ma abbiamo avuto molti episodi di neve..
Io non mi lamento, fortunatamente tra fine febbraio e inizio marzo diciamo che l'inverno si è ripreso
Guarda quest'anno è mancata la "grande nevicata" ma abbiamo avuto molti episodi di neve.. Io non mi lamento, fortunatamente tra fine febbraio e inizio marzo diciamo che l'inverno si è ripreso
qui non si è ripreso, comunque posso vantarmi di aver avuto la nevicata più bella, 20 cm il 17 dicembre, record delle pedemontane
Guarda quest'anno è mancata la "grande nevicata" ma abbiamo avuto molti episodi di neve.. Io non mi lamento, fortunatamente tra fine febbraio e inizio marzo diciamo che l'inverno si è ripreso
qui non si è ripreso, comunque posso vantarmi di aver avuto la nevicata più bella, 20 cm il 17 dicembre, record delle pedemontane
Non mi sembra che in questi giorni abbiamo avuto temperature primaverili. Avere 2° con pioggia mista a neve è da inverno!
Non mi sembra che in questi giorni abbiamo avuto temperature primaverili. Avere 2° con pioggia mista a neve è da inverno!
ok, forse dovevo dire: "per i miei gusti non si è ripreso" comunque per gli amanti delle statistiche direi che lunedì e martedì possono godere come ricci, seppure durerà poco il periodo in arrivo da domenica sera sarà piuttosto freddo, poi da metà settimana temperature già in rialzo, meglio poi tenere d'occhio la depressione in approfondimenti in sede atlantica, ma è troppo a nord per ora, verso il 13 - 15 dovrebbe sbloccarsi qualcosa di più importante e "grossolano"
nulla di granchè nuovo, solo alcuni leggeri cambiamenti ma permane la tendenza ad annunciare instabilità dal 13-15, ma intanto ho una voglia matta di giornate miti e serene, l'ideale quindi tra giovedì e venerdì prossimo