Commenti Di Esperti?
Moderatori: Moderatore, oscarbs
- diegoclimb
- Grandine
Commenti Di Esperti?
Cosa ne pensate di QUESTO tristissimo articolo?
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Commenti Di Esperti?
E' una delle poche volte che sono d'accordo, con chi studia gli indici climatici ... l'indice AMO è uno dei più rilevanti per il nostro clima. Purtroppo siamo in una fase di AMO++ 

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- diegoclimb
- Grandine
Ci toccherà penare anche questo inverno allora, tre mesi a sbirciare lampioni nella notte......... 

- oscarbs
- Socio fondatore
diegoclimb ha scritto:Ci toccherà penare anche questo inverno allora, tre mesi a sbirciare lampioni nella notte.........
Anche se in un contesto purtroppo mediamente mite o molto mite, il "buon Episodio" a mio avviso può comunque sempre capitare.... non fasciamoci quindi la testa prima di averla fracassata.

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
oscarbs ha scritto:diegoclimb ha scritto:Ci toccherà penare anche questo inverno allora, tre mesi a sbirciare lampioni nella notte.........
Anche se in un contesto purtroppo mediamente mite o molto mite, il "buon Episodio" a mio avviso può comunque sempre capitare.... non fasciamoci quindi la testa prima di averla fracassata.
Esatto! E' impossibile che ci siano 3 mesi caldi (oddio non diciamo impossibile troppo forte..), sicuramente l'episodio ci può sempre capitare! E' capitato pure nel non inverno 2006-07 !

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Non son convintissimo di queste previsioni, non ci credo tantissimo, cmq son brutte a vedersi.
- simone
- Direttivo Meteopassione
diegoclimb ha scritto:Cosa ne pensate di QUESTO tristissimo articolo?
Marco Rossi è un attento studioso di fenomeni climatici e previsioni. mi piaciono i suoi articoli sempre chiari ed equilibrati

comunque io do credito pure alla questione "oceano indiano" elencata da blizzard sul forum Meteonetwork
l'articolo cmq è interessantissimo, ben fatto.