Nicola non è riuscito a venire, quindi stasera c'ero solo io, tutto bene tranne qualche piccolo problema tecnico... dalla regia non riuscivano a mandare in onda le foto che avevo sul pc, quindi c'è stato qualche attimo di "suspance" con le foto che non andavano, poi si è risolto tutto... ne approfitto per scusarmi con Giak, avrei dovuto far vedere una sua foto dell'eclissi ma visti i problemi tecnici è stata saltata... alla prossima.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Rickybs ha scritto:Nicola non è riuscito a venire, quindi stasera c'ero solo io, tutto bene tranne qualche piccolo problema tecnico... dalla regia non riuscivano a mandare in onda le foto che avevo sul pc, quindi c'è stato qualche attimo di "suspance" con le foto che non andavano, poi si è risolto tutto... ne approfitto per scusarmi con Giak, avrei dovuto far vedere una sua foto dell'eclissi ma visti i problemi tecnici è stata saltata... alla prossima.
Usti.. come si diceva un tempo, è "il bello della diretta"
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Rickybs ha scritto:Nicola non è riuscito a venire, quindi stasera c'ero solo io, tutto bene tranne qualche piccolo problema tecnico... dalla regia non riuscivano a mandare in onda le foto che avevo sul pc, quindi c'è stato qualche attimo di "suspance" con le foto che non andavano, poi si è risolto tutto... ne approfitto per scusarmi con Giak, avrei dovuto far vedere una sua foto dell'eclissi ma visti i problemi tecnici è stata saltata... alla prossima.
capita aspettiamo il video in area teletutto cosi lo vediamo
Ultima modifica di giak66 il ven 14 gen, 2011 20:19, modificato 1 volta in totale.
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Liriometeo ha scritto:tra il mio ginocchio e bimba con febbre me lo son perso , e dire che per poco non assistevo in diretta da li heheh vabbè aspetto la registrazione
Registrazione pubblicata in area teletutto.
Buona visione... ti abbiamo anche chiamato in causa per il Monte Orfano! ;)
enricobs ha scritto:vedervi qualche giorno dopo perde sempre un po dell'attualita.spero di fare sistemare all'antennista x teletutto cosi da vedervi live
tra l'altro il sito di teletutto non trasmette piu in diretta
Cercherò di caricare il video domani...
grazie a tutti!
simone ha scritto:finalmente teletutto è arrivato a palazzolo
simone lo ricevi dal mt orfanoo dalla madda
no è la nuova postazione di gandosso... spettacolo veder finalmente teletutto almeno io anche se chi è molto a ridosso del monte orfano non vede nulla fose servirà orientare meglio le antenne da cividate .. vedremo...
simone ha scritto:finalmente teletutto è arrivato a palazzolo
simone lo ricevi dal mt orfanoo dalla madda
no è la nuova postazione di gandosso... spettacolo veder finalmente teletutto almeno io anche se chi è molto a ridosso del monte orfano non vede nulla fose servirà orientare meglio le antenne da cividate .. vedremo...
Teletutto lo vedo a Chiari ma non qua boh stasera provo a fare di nuovo la ricerca...
bellissimo quando nicola risponde "Se fosse tutto nelle mie mani le cose andrebbero diversamente...", dopo che la conduttrice le aveva detto "Lascio tutto nelle tue mani"
Ultima modifica di dan93Lodrino il ven 04 mar, 2011 20:03, modificato 1 volta in totale.