grazie ancora a tutti. Ieri finalmente ho potuto portare a casa mia figlia,e si è quindi concluso nel migliore dei modi questo periodo delicato. Peccato che se n'e appena aperto uno ancora peggiore..domani mio papà deve essere operato d'urgenza,ed è un'operazione molto pericolosa.anche se continuo a ripetermi che andrà tutto bene sono due notti che non dormo..
colin ha scritto:grazie ancora a tutti. Ieri finalmente ho potuto portare a casa mia figlia,e si è quindi concluso nel migliore dei modi questo periodo delicato. Peccato che se n'e appena aperto uno ancora peggiore..domani mio papà deve essere operato d'urgenza,ed è un'operazione molto pericolosa.anche se continuo a ripetermi che andrà tutto bene sono due notti che non dormo..
Ottima notizia!
Brutta notizia, ma abbi fiducia, vedrai che andrà tutto bene.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Alla fine è andato tutto bene. Dopo 6 ore di operazione sono riusciti a togliergli un tumore benigno che gli stava schiacciando il midollo, e che appoggiava su una vertebra. Se non si fosse fatto operare andava incontro alla paralisi sicura, rischio che comunque c'era con l'operazione. Invece si è risolto tutto per il meglio, e domani lo trasferiscono in un altro ospedale per la riabilitazione. Ora si spera che questo periodo sia definitivamente chiuso.
colin ha scritto:Alla fine è andato tutto bene. Dopo 6 ore di operazione sono riusciti a togliergli un tumore benigno che gli stava schiacciando il midollo, e che appoggiava su una vertebra. Se non si fosse fatto operare andava incontro alla paralisi sicura, rischio che comunque c'era con l'operazione. Invece si è risolto tutto per il meglio, e domani lo trasferiscono in un altro ospedale per la riabilitazione. Ora si spera che questo periodo sia definitivamente chiuso.
colin ha scritto:Alla fine è andato tutto bene. Dopo 6 ore di operazione sono riusciti a togliergli un tumore benigno che gli stava schiacciando il midollo, e che appoggiava su una vertebra. Se non si fosse fatto operare andava incontro alla paralisi sicura, rischio che comunque c'era con l'operazione. Invece si è risolto tutto per il meglio, e domani lo trasferiscono in un altro ospedale per la riabilitazione. Ora si spera che questo periodo sia definitivamente chiuso.
Ottimo!
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Felicissimo che sia andato tutto bene!
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.