Rickybs ha scritto:pessime prospettive, non c'è che dire! Speriamo che la seconda parte del mese ci riservi qualche bella sorpresa, tu Simone continua a tenerci aggiornati sugli indici, vediamo se nei prossimi giorni sfornano qualcosa di potenzialmente buono...
intanto lustriamoci gli occhi con questo paragone..... in attesa di giornate migliori (io ODIO LA NEBBIA)
Rickybs ha scritto:pessime prospettive, non c'è che dire! Speriamo che la seconda parte del mese ci riservi qualche bella sorpresa, tu Simone continua a tenerci aggiornati sugli indici, vediamo se nei prossimi giorni sfornano qualcosa di potenzialmente buono...
intanto lustriamoci gli occhi con questo paragone..... in attesa di giornate migliori (io ODIO LA NEBBIA)
oscarbs ha scritto:Qualche bel movimento anche stamattina nel fantameteo GFS.... vediamo se riusciamo a tirare insieme qualcosa di interessante per San Faustino.
che, come ben sapete, è l'ultimo mercante di neve....
Ero scettico riguardo le nebbie ma mi sa che questi giorni saranno veramente un bis della seconda decade di gennaio... meglio così, non mi dispiace la nebbia e Meteotitano per venerdì sera vede una bella coltre nebbiosa fin sulle pedemontane...ci saranno buone minime
Usti che similitudini!!!
il ragionamento della prima pagina dell'argomento rimane valido coi suoi dubbi.
Se comunque guardi ho aggiunto pure un riferimento in parentesi senza scomodare proprio i 2 anni storici che non fanno parte della possibile proiezione futura
pessime per ora, solo alcuni cluster tengono viva la speranza.
c'è da dire che alcuni cluster tengono viva l'ipotesi A2 con alcune emissioni che vedono la campana anticiclonica sui meridiani ma in Europa. alcuni cluster vedono un rinforzo zonale tale da far entrare l'atlantico ed alcuni l'ipotesi A1.
alla fine per ora se si prende la media delle 3 evoluzioni non si riesce a cavar poi cosi tanto. oltre le 200 ore c'è troppa confusione a mio parere per decretare la fine del sogno.
ps: cambio titolo
Ultima modifica di simone il mer 02 feb, 2011 14:05, modificato 1 volta in totale.
StefanoBs ha scritto:Ci giochiamo tutto intorno a metà Febbraio, può girare male, ma è in quel lasso di tempo che può succedere qualcosa (anche di grosso)
Per chi ama i sogni, invito a crederci.. per chi odia le illusioni meglio che non legga ciò che ho scritto qua sopra
ottima osservazione.
Ultima modifica di simone il mer 02 feb, 2011 16:11, modificato 1 volta in totale.
StefanoBs ha scritto:Ci giochiamo tutto intorno a metà Febbraio, può girare male, ma è in quel lasso di tempo che può succedere qualcosa (anche di grosso)
Per chi ama i sogni, invito a crederci.. per chi odia le illusioni meglio che non legga ciò che ho scritto qua sopra
troppo tardi....comunque io faccio parte della seconda categoria che hai citato
Mi fanno un po' paura queste quotidiane modifiche al titolo. Non vorrei che tra qualche giorno sparisse il " da sogno" ed al posto dei punti di domanda comparissero dei punti esclamativi...
Naturalmente spero vivamente di no.
Ultima modifica di oscarbs il mer 02 feb, 2011 16:27, modificato 1 volta in totale.
oscarbs ha scritto:Mi fanno un po' paura queste quotidiane modifiche al titolo. Non vorrei che tra qualche giorno sparisse il " da sogno" ed al posto dei punti di domanda comparissero dei punti esclamativi...
Naturalmente spero vivamente di no.
Da sogno o da incubo è perfetto.. è proprio ciò che succederà, nessuna via di mezzo
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Nulla è impossibile, al massimo molto improbabile! Il rito propiziatorio comunque ha sempre ragione per via del suo criterio a-scientifico, quindi...Ottobre!
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times