Ho risposto alla telefonata e subito una "tipa" mi fa: -sono "Pinca Pallina" di Telemilano e la chiamo a nome di "Unicredit Banca"-.
Io nel sentire il nome della banca nella quale ho il conto corrente, immediatamente ho pensato ad un tentativo di truffa e senza farle dire altro gli ho gridato nell'orecchio: Ma mi faccia il piacere... se ha intenzione di truffare qualcuno ha sbagliato persona, lei non mi frega carissima signora, lei non mi frega!" .... ed ho riagganciato immediatamente.
Vi pare possibile che l'Unicredit Banca chiami al cellulare una persona il venerdì sera alle 20.45?

Non so quello che la tipa volesse sapere da me e mi rendo conto di essere stato forse un po' brusco... magari potevo provare a sentire cosa aveva da chiedermi e magari potevo stare al gioco per capire dove volesse arrivare, ma vuoi perchè stavo guardando un telefilm, vuoi soprattutto che io ho sentito puzza di bruciato, ho pensato di chiudere subito la telefonata! Dite che ho fatto male?

La chiamata comunque mi ha turbato e lunedì sicuramente faccio un giro in banca e vado a raccontare loro questa storia.