StefanoBs ha scritto:Mi ricorda molto l'andazzo di Febbraio 2004..
che successe poi? l'ho vissuto ma convien che qualcuno mi rispolveri la mente

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
StefanoBs ha scritto:Mi ricorda molto l'andazzo di Febbraio 2004..
Paglia94 ha scritto:StefanoBs ha scritto:Mi ricorda molto l'andazzo di Febbraio 2004..
che successe poi? l'ho vissuto ma convien che qualcuno mi rispolveri la mente![]()
StefanoBs ha scritto:Paglia94 ha scritto:StefanoBs ha scritto:Mi ricorda molto l'andazzo di Febbraio 2004..
che successe poi? l'ho vissuto ma convien che qualcuno mi rispolveri la mente![]()
Anticiclone e primavera per 20 giorni, poi ritorno dell'inverno nell'ultima parte del mese.
La dinamica per me sarà simile.. anche se non credo a nulla di "storico", un po' come nel 2004 per l'appunto.
Paglia94 ha scritto:StefanoBs ha scritto:Paglia94 ha scritto:StefanoBs ha scritto:Mi ricorda molto l'andazzo di Febbraio 2004..
Anticiclone e primavera per 20 giorni, poi ritorno dell'inverno nell'ultima parte del mese.
La dinamica per me sarà simile.. anche se non credo a nulla di "storico", un po' come nel 2004 per l'appunto.
....e nevicò a fine mese?
StefanoBs ha scritto:Paglia94 ha scritto:StefanoBs ha scritto:Paglia94 ha scritto:StefanoBs ha scritto:Mi ricorda molto l'andazzo di Febbraio 2004..
....e nevicò a fine mese?
In 3 occasioni, sì... nevicate da 3-5cm, però carine.
Mio riassunto dell'epoca:
http://www.stemeteo.net/resoconti/febbraio.htm
Igli-Tare ha scritto:dan93Lodrino ha scritto:Igli-Tare ha scritto:Settimane di lavoro per costruire il freddo sull'Est Europa , pochi giorni per spazzarlo via fin oltre gli Urali![]()
Finchè l'azzorriano non si eleva non ci sarà trippa per gatti...
con quel mostro di VP che gli sbarra la strada la vedo dura al momento!
questa è l'emoticon perfetta per descrivere la coriaceità del Vp!
simone, che si dice in stratosfera?
Paglia94 ha scritto:basta carte da ritorno di freddo sterile, basta non ne avete avuto abbastanza di fregature e giramenti????? e ancora ne volete una?? prego, fate pure, ma dai eh
oscarbs ha scritto:Paglia94 ha scritto:basta carte da ritorno di freddo sterile, basta non ne avete avuto abbastanza di fregature e giramenti????? e ancora ne volete una?? prego, fate pure, ma dai eh
Se c'è uno che deve dire basta, qui dentro non devi certo essere tu Paglia.![]()
Simone continua pure.
Paglia94 ha scritto:oscarbs ha scritto:Paglia94 ha scritto:basta carte da ritorno di freddo sterile, basta non ne avete avuto abbastanza di fregature e giramenti????? e ancora ne volete una?? prego, fate pure, ma dai eh
Se c'è uno che deve dire basta, qui dentro non devi certo essere tu Paglia.![]()
Simone continua pure.
ok, non era un "basta" imperativo riferito a voi, ma riferito alle carte che ormai sappiamo come giocano, ci mancherebbe io dico solo che al 99% ho ragione io, scusa se ho inconsapevolmente urtato la sensibilità di qualcuno.
oscarbs ha scritto:Paglia94 ha scritto:oscarbs ha scritto:Paglia94 ha scritto:basta carte da ritorno di freddo sterile, basta non ne avete avuto abbastanza di fregature e giramenti????? e ancora ne volete una?? prego, fate pure, ma dai eh
Simone continua pure.
ok, non era un "basta" imperativo riferito a voi, ma riferito alle carte che ormai sappiamo come giocano, ci mancherebbe io dico solo che al 99% ho ragione io, scusa se ho inconsapevolmente urtato la sensibilità di qualcuno.
No niente Paglia... figurati.... diciamo che sei un po' pesantino da digerire. Ecco ora l'ho detto!
oscarbs ha scritto:E bravo il nostro Simone che non molla mai.![]()
![]()
marco71 ha scritto:Comunque meglio cambiare il tittolo a questa discussione.....![]()
![]()
buona giornata a tutti
elgnaro ha scritto:ora titolo molto più realistico.
oscarbs ha scritto:Direi che ormai è da escludere il febbraio da Storia.![]()
Nella prima metà non ci sarà sicuramente nulla di storico. Speriamo che nella seconda metà possa esserci qualcosa, non dico di storico, ma almeno di interessante.