Una donna veramente Spettacolare, una fonte di Sapere INCREDIBILE!
Questa sera alla trasmissione di Gerri Scotti una signora pavese è arrivata a quota 300.000 euro senza bisogno di aiuti e spiegando per filo e per segno tutte e 14 le risposte che ha dato fin qui. Domani sera gli verrà fatta la domanda da un milione ed avrà a disposizione tutti e tre gli aiuti. Non è mai successo nulla di simile in tutto il mondo.
Ultima modifica di oscarbs il mer 26 gen, 2011 19:58, modificato 2 volte in totale.
ho visto...incredibile ma si vede che è un po strana...avrà qualche dono come la memoria fotografica...apre il libro nel cervello e legge...magari cosi a scuola ioXD
dan93Lodrino ha scritto:già, è davvero un pozzo di sapere!!!!! incredibile quella signora, anche se è un pò strana, è veramente formidabile!!
Sì, effettivamente ha uno sguardo ed un modo di parlare un po' strani.... ma è un vero fenomeno.
Con tre aiuti a disposizione ha un'altissima probabilità di vincere il milioncino.
Si è evidente che il suo sapere enorme è dovuto a qualche "problema".Tengo a precisare che non è un'offesa,ci mancherebbe ;)
Mi ricorda per certi versi gli "idiot savant" (idioti sapienti) che son stati studiati a lungo. Il più celebre forse era Kim Peek su cui fu fatto il bellissimo film Rain Man. Bastava leggesse una cosa e la memorizzava,leggeva due pagine con due occhi,conosceva i prefissi di tutti gli USA. Però era pesantemente ritardato :)
Umbril ha scritto:Si è evidente che il suo sapere enorme è dovuto a qualche "problema".Tengo a precisare che non è un'offesa,ci mancherebbe ;) Mi ricorda per certi versi gli "idiot savant" (idioti sapienti) che son stati studiati a lungo. Il più celebre forse era Kim Peek su cui fu fatto il bellissimo film Rain Man. Bastava leggesse una cosa e la memorizzava,leggeva due pagine con due occhi,conosceva i prefissi di tutti gli USA. Però era pesantemente ritardato :)
Questa non è ritardata, è un caso ben diverso a mio avviso. Questa signora ha solo un po' di cantilena nel parlare ed uno sguardo che guarda nel vuoto (forse un problema di vista), ma non ha nessun ritardo mentale, assolutamente.
Ciao a tutti, su youtube c'é il video di un ragazzo americano che arriva alla domanda da un milione con tutti e tre gli aiuti. Decide di fare la telefonata a casa ma.... Al posto di chiedere l'aiuto a suo padre al telefono lo saluta e gli dice che la telefonata è solo per informarlo che sta per vincere il milione perché sa la risposta!!!! Un grandeeee!!!!!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
ha vinto!! comunque neanche a farlo apposta sapevo anche io la risposta sin da subito perchè proprio in questi giorni a scuola ho analizzato il quadro intitolato "la cacciata di Adamo ed Eva" dal paradiso terrestre, e con quello anche la storia della genesi, la sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paglia94 ha scritto:ha vinto!! comunque neanche a farlo apposta sapevo anche io la risposta sin da subito perchè proprio in questi giorni a scuola ho analizzato il quadro intitolato "la cacciata di Adamo ed Eva" dal paradiso terrestre, e con quello anche la storia della genesi, la sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sì,
devo dire che non era una domanda impossibile.. è un primissimo passo della Bibbia, e qualche reminiscenza ce l'avevo anch'io. Però non sarei mai arrivato lì
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.