Bel campionato quest'anno, con due rilevazioni come Udinese e Napoli in testa alla 9a giornata.
C'è un discreto livellamento tra le varie squadre, e anche se alla lunga i valori dovrebbero uscir fuori, sicuramente è un campionato interessante da seguire.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Che bello il campionato così! Nessun risultato scontato e classifica che si prospetta molto ballerina. Affascinante! Sta tornando ad essere il campionato più bello del mondo.
Non è importante quanti respiri farai nella tua vita, ciò che conta sono i momenti che il respiro te lo toglieranno.
sì tutto sommato mi piace questa classifica. Soprattutto non vedere i cattivi in testa, addirittura sorpassati dal milan hihi. Mi rincuora un pò la juve con un pavel commovente. Ma zanetti dov è???
zakkaccio ha scritto::ireful: sì tutto sommato mi piace questa classifica. Soprattutto non vedere i cattivi in testa, addirittura sorpassati dal milan hihi. Mi rincuora un pò la juve con un pavel commovente. Ma zanetti dov è???
Forse ritorna a metà Novembre... speriamo, perchè la sua assenza pesa..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Bel campionato quest'anno, con due rilevazioni come Udinese e Napoli in testa alla 9a giornata. C'è un discreto livellamento tra le varie squadre, e anche se alla lunga i valori dovrebbero uscir fuori, sicuramente è un campionato interessante da seguire.
Juve - Roma stasera... che dire ho brutte sensazioni... "purtroppo" vado allo stadio a vederla.. speriamo di uscirne almeno con un pareggio, sarei già contento..