Neve ghiacciata alle 2315, poi son uscito da un locale in Bergamo mezz'ora fa e nevicava a larghe falde ma bagnato...ora cade solo qualche fiocco fradicio.
Leggero velo sui prati
qui ora neve bagnata ma a larghe falde, +0.8°C il temporale si muove verso di me ora, da NW a SE e entra aria fredda, quindi forse ce la faccio...spero proseguano le precipitazioni, comunque finora ottima performance nelle mie previsioni per il bergamasco
Verso le 21.45 sono uscito dalla Loggia (Rovato) per fumarmi una paia nell'intervallo di Inter-Cesena. Pioveva, ma ad un tratto cominciano a scendere palline che erano simili a grauplen, ma che si spatarravano in terra.. erano più simili a neve schiacciata.. mai visto prima.
A Chiari, sulle macchine e nei prati, ci sono ancora i segni di quella che deve essere stata una bella nevicata coreografica.
1.1°C
96% ur
pioviggine
Non è importante quanti respiri farai nella tua vita, ciò che conta sono i momenti che il respiro te lo toglieranno.
coperto, sbiancata sopra i 350 metri, come da previsione, qui rimane qualche pallina bianca dell'ultimo rovescio intenso sui muretti, neve sciolta quasi tutta anche a bg ovest, però la giornata non è finita, e se si riformasse qualcosa proprio come marzo scorso nel pomeriggio?
Pavez wrote:Verso le 21.45 sono uscito dalla Loggia (Rovato) per fumarmi una paia nell'intervallo di Inter-Cesena. Pioveva, ma ad un tratto cominciano a scendere palline che erano simili a grauplen, ma che si spatarravano in terra.. erano più simili a neve schiacciata.. mai visto prima. A Chiari, sulle macchine e nei prati, ci sono ancora i segni di quella che deve essere stata una bella nevicata coreografica.
1.1°C 96% ur pioviggine
anche a casa mia poco dopo le 9 ha fatto la stessa cosa e stava incominciando ad imbiancare..
pataste wrote:eccomi appena tornato da bazena..ho fatto un giretto al chiar di luna fino al passo croce domini..peccato che poi la nuvolosita abbia coperto il chiarore..ora qui a losine nubi alte..1.5gradi..
Quanta neve è rimasta?
A Milano, intanto, coperto.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
pataste wrote:eccomi appena tornato da bazena..ho fatto un giretto al chiar di luna fino al passo croce domini..peccato che poi la nuvolosita abbia coperto il chiarore..ora qui a losine nubi alte..1.5gradi..
Quanta neve è rimasta?
A Milano, intanto, coperto.
io sono stato sabato scorso, arrivato fino al passo dell'asino... beh a bazena ce n'è un bel po'
Raramente ho superato i 3°C in questi giorni nebbiosi.. ora sono già oltre i 3°C alle 10.30.. è solo per sottolineare l'assurdo di quanto sia dannosa l'aria fredda in pianura Ottimo per le montagne invece..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
stamattina qualche residuo segnale di neve a Sarnico, sui muretto e sui bordi dei marciapiedi c'erano parecchie palline bianche ( come polistirolo ), sui prati nulla, mentre a paratico si vedeva bello bianco qui ora parzialmente nuvoloso, moloch per quest'ora mi dava neve
Luca 95 wrote:probabilmente mista stanotte, ora nuvoloso se questa nuvolaglia inutile rimane e proibisce minime buone con forti brinate a sto gennaio do 2..
no dai...io con il temporale di ieri sera porto gennaio a 5, sarebbe stato 6 se avesse nevicato e accumulato una manciata di cm, gli scorsi giorni volevo i temporali, ebbene sono stato accontentato, dopo neanche un giorno da quando l'avevo detto è arrivato, l'avevo detto che quelli non deludono mai viva i temporali, ora speriamo non nevichi a riccione, altrimenti vado giù e gliela sciolgo io
Anche ad Azzano Mella, ieri sera alle 22.00, ha fatto un lampo e un tuono. Un quarto d'ora prima scendevano piccole palline ghiacciate roronde che facevano rumore (non più di tanto) da sembrare grandine "molle".
buonasera a tutti....arrivo ora perchè nella mia zona c'è stato un black out che durava da stamattina alle 10... comunque t attuale +2.2° in calo...parzialmente nuvoloso...