Leggero velo sui prati

Moderatore: Moderatore
Pavez ha scritto:Verso le 21.45 sono uscito dalla Loggia (Rovato) per fumarmi una paia nell'intervallo di Inter-Cesena. Pioveva, ma ad un tratto cominciano a scendere palline che erano simili a grauplen, ma che si spatarravano in terra.. erano più simili a neve schiacciata.. mai visto prima.
A Chiari, sulle macchine e nei prati, ci sono ancora i segni di quella che deve essere stata una bella nevicata coreografica.
1.1°C
96% ur
pioviggine
pataste ha scritto:eccomi appena tornato da bazena..ho fatto un giretto al chiar di luna fino al passo croce domini..peccato che poi la nuvolosita abbia coperto il chiarore..ora qui a losine nubi alte..1.5gradi..
Boss ha scritto:pataste ha scritto:eccomi appena tornato da bazena..ho fatto un giretto al chiar di luna fino al passo croce domini..peccato che poi la nuvolosita abbia coperto il chiarore..ora qui a losine nubi alte..1.5gradi..
Quanta neve è rimasta?
A Milano, intanto, coperto.
StefanoBs ha scritto:Ha piovuto anche nella notte..
Ora +2,8°C..
Mi manca già la nebbia
zakkaccio ha scritto:StefanoBs ha scritto:Ha piovuto anche nella notte..
Ora +2,8°C..
Mi manca già la nebbia
non scherziamo stefano
colin ha scritto:poco fa incredibile rovescio di graupeln!in cinque minuti avevo già la macchina bianca!ora pioviggina
Luca 95 ha scritto:probabilmente mista stanotte, ora nuvoloso
se questa nuvolaglia inutile rimane e proibisce minime buone con forti brinate a sto gennaio do 2..![]()
![]()