TWISTER ha scritto:Allora ora dobbiamo lavorare per risolvere il problema del cavo usb che quando è troppo lungo fa fare cose strane alla canon Elettronici forza che ne pensate? io potrei ipotizzare che è un abbassamento dell'alimentazione ,come potrebbero essere diverse cose certo che avendone in mano una si potrebbe fare diverse prove come alimentarla separatamente dal cavo usb o altrimenti sdoppiare il cavo forza spremete le meningi c'è da lavorare !!!! tecnici in raccolta
è risaputo che se abbiamo un cavo molto lungo una tensione può avere un calo soprattutto in amperaggio. però non è chiaro di quanti metri si parla. le cose strane che fà la canon cosa sono????
inoltre vi è un margine di lunghezza per garantire che il segnale mantenga le proprie caratteristiche. Alimentare a parte può essere una soluzione (basta un classico alimentatorino)ma bisogna valutare pure il segnale
quale è il margine di lunghezza che intendi per mantenere le sue caratteristiche?
TWISTER ha scritto:dobbiamo alimentare una canon con almeno 20 mt di cavo se non di piu' devo chiedere a lirio di che problemi da la macchina ne avevamo parlato solo accennando . per il problema dell'alimentazione si puo risolvere velocemente ma devo capire che altri problemi ha nel funzionamento ... sei della mia idea di sdoppiare il cavo sotto la macchina e alimentarlo separatamente dovrebbe risolvere il problema alimentazione?
TWISTER ha scritto:dobbiamo alimentare una canon con almeno 20 mt di cavo se non di piu' devo chiedere a lirio di che problemi da la macchina ne avevamo parlato solo accennando . per il problema dell'alimentazione si puo risolvere velocemente ma devo capire che altri problemi ha nel funzionamento ... sei della mia idea di sdoppiare il cavo sotto la macchina e alimentarlo separatamente dovrebbe risolvere il problema alimentazione?
sicuramente quella cosa può andar bene,basta usare un normalissimo cavo da elettricista 2x1 per l'alimentazione.
per la distanza col segnale questo potrebbe essere una soluzione
Nuovo lavoro per i nostri supertecnici allora è da un po di tempo che stiamo vedendo come trasmettere i dati via radio qualcuno ha gia fatto qualcosa in questo campo ?