fusione fra freddo e nevicate assurde!!!
una vacanza di 4 mesi, da novembre a febbraio, e sei a posto per tutta la vita!!!

Moderatori: Moderatore, oscarbs

Paglia94 ha scritto:grazie!!!!!!! io accetto volentieri!!!!!!!!!
PS: siccome non hai specificato, ho preso per scontato che la vacanza la pagassi tu![]()
Paglia94 ha scritto:grazie!!!!!!! io accetto volentieri!!!!!!!!!
PS: siccome non hai specificato, ho preso per scontato che la vacanza la pagassi tu![]()

italymeteo ha scritto:Paglia94 ha scritto:grazie!!!!!!! io accetto volentieri!!!!!!!!!
quoto quanto detto da paglia allora la devi pagare a 2![]()
![]()

dan93Lodrino ha scritto:italymeteo ha scritto:Paglia94 ha scritto:grazie!!!!!!! io accetto volentieri!!!!!!!!!
![]()
ehm...devo barattare altre cose quindi...![]()
Italymeteo decide dove andare, a Villongo o a Lodrino..

Paglia94 ha scritto:dan93Lodrino ha scritto:italymeteo ha scritto:Paglia94 ha scritto:grazie!!!!!!! io accetto volentieri!!!!!!!!!
![]()
no dai...mi accontento di barattare le residenzetu vieni a Villongo, io salgo a Lodrino
![]()
chi si accontenta gode

dan93Lodrino ha scritto:solo in Islanda...
fusione fra freddo e nevicate assurde!!!
una vacanza di 4 mesi, da novembre a febbraio, e sei a posto per tutta la vita!!!
enricobs ha scritto:ha preso la costa nord ovest,non ce nessuna citta ho controllatocon google earth
italymeteo ha scritto:Paglia94 ha scritto:dan93Lodrino ha scritto:italymeteo ha scritto:Paglia94 ha scritto:grazie!!!!!!! io accetto volentieri!!!!!!!!!
![]()
no dai...mi accontento di barattare le residenzetu vieni a Villongo, io salgo a Lodrino
![]()
chi si accontenta gode
a me va bene qualsiasi residenza![]()

MeteoGussago ha scritto:a me basterebbe Livigno