simone ha scritto:moloch non mette nulla per la pianura ma non gli darei credito al 100%. un pochetto di neve e graupelm lo vediamo. una miseria comunque rispetto alla pioggia che arriva al seguito.weekend andato per gli sciatori. almeno non ci saranno code chilometriche domenica sulle strade
Luca 95 ha scritto:Io continuo ad essere ottimista, tutti i LAM vedono prp seppur deboli impossibile che non faccia nulla
esatto, il momento migliore è ed è sempre stato ed era ampiamente previsto per la sera, quindi mi aspetto una fase nevosa moderata con accumulo attorno alle 18 - 19 di stasera
Luca 95 ha scritto:Io continuo ad essere ottimista, tutti i LAM vedono prp seppur deboli impossibile che non faccia nulla
esatto, il momento migliore è ed è sempre stato ed era ampiamente previsto per la sera, quindi mi aspetto una fase nevosa moderata con accumulo attorno alle 18 - 19 di stasera
Solo meteoriccione vede accumuli irrisori tra 0.2 e 0.6 cm su gran parte della provincia, boh...i 5 cm posso scordarmeli cmq...
Solo meteoriccione vede accumuli irrisori tra 0.2 e 0.6 cm su gran parte della provincia, boh...i 5 cm posso scordarmeli cmq...
meteoriccione ogni aggiornamento cambiava completamente parere e invertiva le aree coinvolte, segno che era ed è impacciato, quindi lam che fanno cilecca, comunque se fa 5 cm o no, tiro le conclusioni al termine della giornata
simone ha scritto:moloch non mette nulla per la pianura ma non gli darei credito al 100%. un pochetto di neve e graupelm lo vediamo. una miseria comunque rispetto alla pioggia che arriva al seguito.weekend andato per gli sciatori. almeno non ci saranno code chilometriche domenica sulle strade
non sarà certo un po' di neve a fermarmi
ehehehe quello lo so, intendevo che sarà la pioggia a guastare il weekend
la colonna è buona, molto meglio di quello che mi aspettavo.ora basta vedere un briciolo di precipitazioni per veder nevicare. in teoria a vedere cosi, credo che per tutto oggi siamo dentro.
domani altra storia,credo che alcuni livelli in alto andranno mentre la colonna in basso sarà ancora decente
scusate una piccola critica......
16 pagine di cui ore 2 di disperazione per una situazione ampiamente prevista..... per un evento che per gennaio è di insignificante importanza.
scusatemi...solo una piccola critica
simone ha scritto:scusate una piccola critica...... 16 pagine di cui ore 2 di disperazione per una situazione ampiamente prevista..... per un evento che per gennaio è di insignificante importanza. scusatemi...solo una piccola critica
Forse hai ragione, ma secondo me è dovuto al fatto che oltre a questa modestissima situazione (potenzialmente nevosa) non abbiam null'altro a cui appigliarci da Natale 2010 a fine gennaio 2011... (in termini di neve..)
Buona serata
simone ha scritto:scusate una piccola critica...... 16 pagine di cui ore 2 di disperazione per una situazione ampiamente prevista..... per un evento che per gennaio è di insignificante importanza. scusatemi...solo una piccola critica
Forse hai ragione, ma secondo me è dovuto al fatto che oltre a questa modestissima situazione (potenzialmente nevosa) non abbiam null'altro a cui appigliarci da Natale 2010 a fine gennaio 2011... (in termini di neve..) Buona serata
quoto questa risposta, è INUTILE continuare a dire: " l'inverno non è ancora finito, avremo altre occasioni" per alcuni semplici motivi:
1- lo sanno tutti che l'iverno non è ancora finito...
2- chi lo dice che potrà ancora nevicare anche se l'inverno continua?
3- meglio godere al momento di quello che sia ha piuttosto che continuare a sperare in modo accanito e poi ti ritrovi con il nulla, e arriva fine inverno che non abbiamo ancora goduto di nulla e allora lì si che si inizierebbe a pensare anche ai miseri fenomeni "insignificanti"
parere personale ma spero che anche voi lo condividiate, con allegria e simpatia
la colonna è buona, molto meglio di quello che mi aspettavo.ora basta vedere un briciolo di precipitazioni per veder nevicare. in teoria a vedere cosi, credo che per tutto oggi siamo dentro. domani altra storia,credo che alcuni livelli in alto andranno mentre la colonna in basso sarà ancora decente
scusa dove si trovano i dati dei palloni sonda che vengono lanciati ogni 6 ore??
Per me anche solo un fiocco non è mai insignificante...
la colonna è buona, molto meglio di quello che mi aspettavo.ora basta vedere un briciolo di precipitazioni per veder nevicare. in teoria a vedere cosi, credo che per tutto oggi siamo dentro. domani altra storia,credo che alcuni livelli in alto andranno mentre la colonna in basso sarà ancora decente
scusa dove si trovano i dati dei palloni sonda che vengono lanciati ogni 6 ore??
quoto...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
quoto...
quale fiocco????
... l'unico fiocco che ho visto oggi (a parte quelli in Golem stamattina ) è quello sul cancello della mia vicina ... è nata una bimba!!!!
quoto...
quale fiocco????
... l'unico fiocco che ho visto oggi (a parte quelli in Golem stamattina ) è quello sul cancello della mia vicina ... è nata una bimba!!!!
la prossima occasione deve assolutamente andare in porto, altrimenti iella totale per questo 2011 iniziato in modo un po' troppo ciofeca, non va per nulla bene, nono