Leonardo Nuovo Allenatore Fc Inter
Moderatore: Moderatore
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Leonardo Nuovo Allenatore Fc Inter
Sarebbe clamoroso !
Ma non è ancora ufficiale..
Ma non è ancora ufficiale..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
l'inter che non fa mangiare il panettone al nuovo allenatore, dai che pian piano si ritorna al passato 

mah...solo se moratti non gli prende 4 giocatori a gennaio...allora benitez se ne va davvero.. 

-
- Grandine
Liriometeo ha scritto::oops:
Sembri Antonio Sanò con sti titoli!
zakkaccio ha scritto:l'inter che non fa mangiare il panettone al nuovo allenatore, dai che pian piano si ritorna al passato

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
non sia mai...Icebergo ha scritto:Liriometeo ha scritto::oops:
Sembri Antonio Sanò con sti titoli!
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
comunque sia mi sa che gli ha dato l'uòtima possibilità...
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
zakkaccio ha scritto:l'inter che non fa mangiare il panettone al nuovo allenatore, dai che pian piano si ritorna al passato

La mia stazione online su MeteoGussago.it
a giugno torna mou 

Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Benitez esonerato...
arriva davvero Leonardo?
Spero di no per lui...
Meglio Zenga..è in pieno stile inter

arriva davvero Leonardo?

Meglio Zenga..è in pieno stile inter
- simone
- Direttivo Meteopassione
E' ufficiale. Benitez si è accordato con la società per la buona uscita e arriva Leonardo 

moratti si è fatto la bocca buona, ormai se non è più primo in classifica con 800 punti di vantaggio e tutti morti dietro piange

- simone
- Direttivo Meteopassione
zakkaccio ha scritto:moratti si è fatto la bocca buona, ormai se non è più primo in classifica con 800 punti di vantaggio e tutti morti dietro piange![]()
![]()
![]()
credo sia stata consensuale comunque,Probabilmente benitez ha nuovi agganci e Moratti ha una situazione da gestire non ottimale con lo spogliatoio
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
zakkaccio ha scritto:moratti si è fatto la bocca buona, ormai se non è più primo in classifica con 800 punti di vantaggio e tutti morti dietro piange![]()
![]()
![]()
qualcuno gli dica che può tenersi Benitez e costruirsi un'altra calciopoli come ha fatto 4 anni fà

MeteoGussago ha scritto:zakkaccio ha scritto:moratti si è fatto la bocca buona, ormai se non è più primo in classifica con 800 punti di vantaggio e tutti morti dietro piange![]()
![]()
![]()
qualcuno gli dica che può tenersi Benitez e costruirsi un'altra calciopoli come ha fatto 4 anni fà

Buona l'acqua del pozzo.
-
- Grandine
MeteoGussago ha scritto:zakkaccio ha scritto:moratti si è fatto la bocca buona, ormai se non è più primo in classifica con 800 punti di vantaggio e tutti morti dietro piange![]()
![]()
![]()
Basterebbe qualche intercettazione tra il 1997 e il 2002

Ora con il ritorno alle pazzie di Moratti dovrebbe risultare più chiaro quanto sia stato incredibile Mourinho nel fare quello che ha fatto l'anno scorso. Certo che copiare lo "stile" del Milan nell'andare a prendere gli ex dell'altra sponda del naviglio... bleah!
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Non condivido la scelta, temo che per l'Inter possa davvero rischiare di fare una stagione critica.. se Leonardo non si inserisce bene nell'ambiente, c'è questo rischio.
Cmq vedremo, solo il campo ci dirà se Moratti ha fatto bene o meno.. come prima impressione, credo sia la mossa sbagliata.
Cmq vedremo, solo il campo ci dirà se Moratti ha fatto bene o meno.. come prima impressione, credo sia la mossa sbagliata.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
gran tradimento comunque da parte di leonardo , lo stimo come allenatore ma critico fortemente questa scelta , capisco un giocatore ma non da parte di un ex dirigente del milan...
-
- Grandine
StefanoBs ha scritto:Non condivido la scelta, temo che per l'Inter possa davvero rischiare di fare una stagione critica.. se Leonardo non si inserisce bene nell'ambiente, c'è questo rischio.
La penso uguale, poi non si sa mai... di sicuro Leonardo ha zero esperienza, e Seedorf in ciabatte nel derby d'andata dell'anno scorso ne è un esempio.
Alla fine il problema è che Moratti si disinnamora alla velocità della luce degli allenatori, è sempre stato così. Solo Mourinho era troppo gigante per lui, già Mancini l'ha mandato via senza troppi patemi...
-
- Grandine
Liriometeo ha scritto:gran tradimento comunque da parte di leonardo , lo stimo come allenatore ma critico fortemente questa scelta , capisco un giocatore ma non da parte di un ex dirigente del milan...
Aspetta uno o due anni che arriva Balotelli al Milan e poi si gioca a maglie invertite

Che mondo!
- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
I soldi fanno molto più della fede.
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Diciamo che ci sono persone da cui te l'aspetti (Ibrahimovic) e persone da cui non riesci a crederci nemmeno quando è ufficiale (Leonardo).
Io credo che il dissidio con Berlusconi sia stato talmente forte, che la scelta di Leonardo sia stata molto influenzata da questo fattore.
Io credo che il dissidio con Berlusconi sia stato talmente forte, che la scelta di Leonardo sia stata molto influenzata da questo fattore.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
per balotelli si sa che lui è milanista , io sto parlando di un ex dirigente...Icebergo ha scritto:Liriometeo ha scritto:gran tradimento comunque da parte di leonardo , lo stimo come allenatore ma critico fortemente questa scelta , capisco un giocatore ma non da parte di un ex dirigente del milan...
Aspetta uno o due anni che arriva Balotelli al Milan e poi si gioca a maglie invertite![]()
Che mondo!
- mauro66
- Socio sostenitore
scusate un attimo , lasciando perdere sto storia delle telefonate che onestamente inizia ad essere un poco monotona, che avrebbe dovuto fare un presidente dopo quanto detto dall'allenatore durante la conferenza stampa post partita.
Io l'avrei cacciato a calci nel culo...altro che stare anche a trattare. Da tifoso bresciano delle squadre strisciate non me ne frega una lippa però credo che l'unica mossa che metterebbe di nuovo in ordine l'inter è richiamare Oriali e mettere un signor nessuno in panchina.
Moratti ...guarda che iachini è libero.
Io l'avrei cacciato a calci nel culo...altro che stare anche a trattare. Da tifoso bresciano delle squadre strisciate non me ne frega una lippa però credo che l'unica mossa che metterebbe di nuovo in ordine l'inter è richiamare Oriali e mettere un signor nessuno in panchina.
Moratti ...guarda che iachini è libero.
- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
leonardo all'inter...dopo di questa...un milanista in panchina..potrei cambiare squadra.. 

Snowflake
ma che è successo fra leo e berlusconi?
Buona l'acqua del pozzo.
beh da milanista dico che il trattamento riservato a Leonardo da parte di Berlusconi merita questo tradimento con una squadra solo buona l'anno scorso senza infortuni si era li fino a poche giornate dalla fine a lottare per lo scudetto...
Allegri è molto bravo, ma la squadra si è rinforzata parecchio quest'anno.
Leonardo è un'ottima persona, chissà se si inserirà nell'ambiente Inter...sicuramente la stima tra lui e Moratti va aldilà del rapporto allenatore-presidente.
Personalmente credo che l'Inter senza Samuel ed un ricambio generazionale in difesa/centrocampo sia una squadra con delle lacune...
Allegri è molto bravo, ma la squadra si è rinforzata parecchio quest'anno.
Leonardo è un'ottima persona, chissà se si inserirà nell'ambiente Inter...sicuramente la stima tra lui e Moratti va aldilà del rapporto allenatore-presidente.
Personalmente credo che l'Inter senza Samuel ed un ricambio generazionale in difesa/centrocampo sia una squadra con delle lacune...