Eguagliato Record Decadale Di Minima

Discutiamo di meteorologia in generale

Moderatori: Moderatore, oscarbs

Rispondi
oscarbs
Socio fondatore

Eguagliato Record Decadale Di Minima

Messaggio da oscarbs »

Ieri a Ghedi è stato eguagliato un altro record di caldo e precisamente il record di temperatura minima per la terza decade di ottobre.
Dal 1975 ad oggi infatti i 14.8° nella terza decade di ottobre, erano stati raggiunti solo una volta e precisamente il 22/10/2004. :sad:

Vorrei far notare a chi non se ne fosse ancora accorto, che questa decade per il momento si sta dimostrando PARTICOLARMENTE MITE.
Nella giornata di ieri per esempio, la temperatura media è stata 6.6° superiore alla media. :-?
Ultima modifica di oscarbs il ven 24 ott, 2008 13:53, modificato 1 volta in totale.
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Re: Eguagliato Record Decadale Di Minima

Messaggio da StefanoBs »

Non mi ero accorto Oscar!!
Infatti io ricordavo a memoria che nel 2004 aveva fatto molto caldo, quindi davo per scontato che quei record di minima erano imbattibili... e invece..
:wallbash:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Giornate impressionanti in questi giorni.. con facilità estrema siamo intorno ai +5/+6 dalla media storica per fine Ottobre.. purtroppo quasi non ci accorgiamo..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

incredibile :cool:
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Rispondi