Ora sono molto più uniti e si intravede molto più nitidamente la tendenza da fine novembre in poi ... vorremmo dire benvenuto autunno, ma in molte zone si dirà benvenuto.. inverno!
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Io per il momento comunque darei per scontato solo il tracollo termico di fine mese.
Dal punto di vista precipitativo invece invito a rimanere MOLTO cauti e per ora comincerei a valutare il possibile peggioramento del 28/29 e mi fermerei lì.
Il resto per ora è pura fantascienza ed è meglio andarci con i piedi di piombo.
oscarbs ha scritto:Io per il momento comunque darei per scontato solo il tracollo termico di fine mese.
Dal punto di vista precipitativo invece invito a rimanere MOLTO cauti e per ora comincerei a valutare il possibile peggioramento del 28/29 e mi fermerei lì.
Il resto per ora è pura fantascienza ed è meglio andarci con i piedi di piombo.
Sì.. a livello precipitativo è sempre più difficile fare una tendenza, rispetto al livello termico.
Anche se sembra che per il 28/29 dovrebbe fare qualcosa..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.