Non credo esista un posto in pianura esclusa zona Garda che oggi non abbia fatto massima sotto zero.
Anche tutto il cremonese centro occidentale sotto zero. Non sono sicuro per quello orientale, ma se il mantovano ha tenuto credo che non ci siano problemi.
bugigio ha scritto:Non credo esista un posto in pianura esclusa zona Garda che oggi non abbia fatto massima sotto zero.
Anche tutto il cremonese centro occidentale sotto zero. Non sono sicuro per quello orientale, ma se il mantovano ha tenuto credo che non ci siano problemi.
se posso essere considerato "pianura" qui massima di 0.8°C....ma la mia zona è assai particolare, cercherò di approfondire il microclima della zona in cui abito..poca neve d'inverno ma d'estate temporaloni possenti da 60 mm l'uno
bugigio ha scritto:Non credo esista un posto in pianura esclusa zona Garda che oggi non abbia fatto massima sotto zero.
se posso essere considerato "pianura" qui massima di 0.8°C....ma la mia zona è assai particolare, cercherò di approfondire il microclima della zona in cui abito..poca neve d'inverno ma d'estate temporaloni possenti da 60 mm l'uno
Si, si, mi sono reso conto subito dopo aver scritto il messaggio. Per me pianura è la Bassa... sono un po' integralista visto che sono originario di qui.
In effetti molte zono a ridosso delle montagne sono in tutto e per tutto pianura... ma per me sono già "Prealpi".
Già Roncadelle da Stefano, per esempio, che è pianura, per me è "città/Prealpi"
Si, si, mi sono reso conto subito dopo aver scritto il messaggio. Per me pianura è la Bassa... sono un po' integralista visto che sono originario di qui. In effetti molte zono a ridosso delle montagne sono in tutto e per tutto pianura... ma per me sono già "Prealpi".
Già Roncadelle da Stefano, per esempio, che è pianura, per me è "città/Prealpi"
No daiii .. non inserirmi nel clima cittadino A parte gli scherzi, le differenze con Brescia città sono enormi con Roncadelle (seppure ci siano soli 6km di distanza!)
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto: No daiii .. non inserirmi nel clima cittadino A parte gli scherzi, le differenze con Brescia città sono enormi con Roncadelle (seppure ci siano soli 6km di distanza!)
Concordo assolutamente. Specie nella zona verso Travagliato piu' lontana dalla citta'.
Sto leggendo le tue previsioni (praticamente non guardo piu' carte del Nord Italia quando non sono qui.. e ci torno 15 giorni all'anno...)... beh... se fa la meta' di quello che dici ritengo gia' piiu' che soddisfacente l'accoglienza padana