Anomalia...

Discutiamo di meteorologia in generale

Moderatori: Moderatore, oscarbs

Rispondi
IlarioT
Temporale
Temporale
Contatta:

Anomalia...

Messaggio da IlarioT »

...strumentale (il sensore è deceduto.... :ireful: ) oppure meteorologica (la variabilità è deceduta.... :pardon: ) ??

Sembra un ecg con tracciato piatto... Ora devo scoprire chi è il defunto... :indeciso: :boh:

Immagine
Ultima modifica di IlarioT il mar 07 dic, 2010 08:08, modificato 1 volta in totale.
simone
Direttivo Meteopassione

Re: Anomalia...

Messaggio da simone »

IlarioT ha scritto:...strumentale (il sensore è deceduto.... :ireful: ) oppure meteorologica (la variabilità è deceduta.... :pardon: ) ??

Sembra un ecg con tracciato piatto... Ora devo scoprire chi è il defunto... :indeciso: :boh:

Immagine

forse è semplicemente bagnato.... :indeciso:
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Anche il mio è fisso.. è normale in queste giornate!
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Contatta:

Messaggio da MeteoGussago »

anche qui ur praticamente stabile..
La mia stazione online su MeteoGussago.it
IlarioT
Temporale
Temporale
Contatta:

Messaggio da IlarioT »

Con immensa soddisfazione, posso annunciare che.... "eppur si muove!!" :greeting:

Non che l'ur di Orzinuovi sia così importante da essere "galileanamente" il nuovo centro del sistema solare, però avere il sensore che dopo 36 ore finalmente da segni di vita, mi tranquillizza un poco... :yes: :mryellow:

Immagine
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

IlarioT ha scritto:Con immensa soddisfazione, posso annunciare che.... "eppur si muove!!" :greeting:

Non che l'ur di Orzinuovi sia così importante da essere "galileanamente" il nuovo centro del sistema solare, però avere il sensore che dopo 36 ore finalmente da segni di vita, mi tranquillizza un poco... :yes: :mryellow:

Immagine

Ma quando arriverrano le 2 settimane di nebbia della bassa? Se mai ritorneranno.. :icy_lol_flag:
e' normalissimo in inverno avere u.r. fissa.. non spaventarti :icon_razz:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
IlarioT
Temporale
Temporale
Contatta:

Messaggio da IlarioT »

StefanoBs ha scritto:Ma quando arriverrano le 2 settimane di nebbia della bassa? Se mai ritorneranno.. :icy_lol_flag:
e' normalissimo in inverno avere u.r. fissa.. non spaventarti :icon_razz:

Nebbia?? Cos'è la nebbia?? :indeciso: :mryellow:

Sai che comunque potrebbe essere un argomento molto interessante da discutere? Ormai sono alcuni anni che la nebbia, intesa come qualche anno fa, bassa, pesante, spessa ed avvolgente, non si fa più vedere.

Magari ci sono giornate intere durante le quali non vediamo il sole e sembra tutto coperto, ma basta vedere la webcam del Guglielmo per capire che si tratta di nebbia altostratificata, manco fossimo veramente una stretta valle di montagna in piena inversione termica.

Riscaldamento? Attività antropica? O più semplicemente al generale inverno gira così? :boh:
Rispondi