zakkaccio ha scritto:eccoci tornati, la discesa è stata decisamente più agevole della salita...
dunque ieri partenza alle 7:30 dalla piana del gaver e arrivo alle 14!!! bestiale, non c'erano tracce, tutto in neve fresca farinosissima e di conseguenza sprofondissima
un grazie ai guardiani della diga per l'ospitalità incredibile e per la collaborazione! Il lavoro di ripristino è stato rapido, infatti abbiamo soltanto dovuto sostituire il modem.
a dopo per le foto...
Si avventura massacrante,non avevamo piu' una cellula buona quando siamo arrivati!! vesciche ai piedi ,e polpacci doloranti 6 ore di cammino e fortuna che il Gino ci precedeva facendo almeno la prima traccia ,altrimenti credo proprio che non ce l'avremmo mai fatta , un grazie anche al Gino(gestore) che ci ha "portato"su'ed e' rimasto su' con noi a dormire .
I guardiani ci hanno preparato un pasta alle 14 e x cena ci hanno fatto una polenta taragna SPETTACOLARE , hanno organizzato una camera al volo con 2 coperte a testa e i sacchi letto fornitici dal Gino .
Speriamo che il modem non si bruci piu' perche' una seconda volta in queste condizioni dovremmo rinunciare alla riparazione rimandandola a tempi migliori.
Tutto sommato con il senno di poi ci siamo anche divertiti ,abbiamo un po' sottovalutato la situazione ,non abbiamo corso pericoli ,ma se lo avessimo saputo prima avremmo sicuramente rimandato.
Tutto a posto cmq
adesso godiamoci di nuovo i dati in diretta