Icebergo ha scritto:credo che la pioggia arrivi non appena diminuiscano le precipitazioni... era successo lo stesso qui all'inizio!
Però c'è da dire che ora ormai le temperature sono prossime allo zero quindi dovrebbe tenere la neve anche con poche prp
+0.3°C neve moderata ma fine.. saremo sui 2/3 cm
avremo la risposta quando caleranno le precipitazioni anche nelle nostre zone... e dal radar direi che non manca molto! poi risalissero alti nuclei sarebbe l'apoteosi ma già così è meraviglioso!
Icebergo ha scritto:credo che la pioggia arrivi non appena diminuiscano le precipitazioni... era successo lo stesso qui all'inizio!
Però c'è da dire che ora ormai le temperature sono prossime allo zero quindi dovrebbe tenere la neve anche con poche prp
avremo la risposta quando caleranno le precipitazioni anche nelle nostre zone... e dal radar direi che non manca molto! poi risalissero alti nuclei sarebbe l'apoteosi ma già così è meraviglioso!
Io sono ottimista Secondo me va avanti tutta notte
Ora vado a "dormire" ma guarderò fuori dalla finestra Domani nivotuor con reportage, andrò sul colle di sant'Anna
Io sono ottimista Secondo me va avanti tutta notte
Ora vado a "dormire" ma guarderò fuori dalla finestra Domani nivotuor con reportage, andrò sul colle di sant'Anna
magari tutta la notte... forse mi guardo troppi radar! buon sonno agitato!! io rimango sveglio a tempo indeterminato se nevica ancora!!
Liriometeo ha scritto:sorry ho corrente che va e viene , riconfermo che piove da circa 15 minuti , sto aspettando che riparta pc per capire che t ho...
La tua stazione segna +0.4° e dalla web mi pare di capire che sia ancora neve...sei sicuro lirio che piove?
Prima che mi dimentichi complimenti ancora una volta a Stefano che per stasera aveva previsto nella pianura occidentale punte anche di 5/6 cm...complimenti!!
3,5 cm, ora ha quasi smesso, +0,2°C, che spettacolo! E' il 3 dicembre e sommando le 4 nevicate supero i 10 cm!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth