Spossatezza (fisica) Da Neve

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Piella71
Neve forte
Neve forte

Spossatezza (fisica) Da Neve

Messaggio da Piella71 »

Ragazzi, come siete messi con questa maratona nevosa che sembra interminabile?Io sono COTTO, dormo male praticamente da una settimana ma non riesco a mollare, stanotte mi sa che mi alzerò (anzi, sicuramente!)
:morning1:
reghe82
Socio sostenitore

Re: Spossatezza (fisica) Da Neve

Messaggio da reghe82 »

A me però non pesa, molto peggio alzarsi per andare al lavoro.... :mryellow:
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Ahah.. è vero .. si dorme di meno quando nevica, che vita difficile per i nivofili :sarcastic:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Contatta:

Messaggio da RaffoxBS »

In questi giorni sono stanco più del solito anche io, sarà quello? :sarcastic:
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

Con la scusa che mia moglie non vuol guidare sotto la neve . Mi faccio il tragitto cologne chiari cologne alle 6.30 di mattino. Poche auto in giro delirio nevoso etc na goduria... Spero mia moglie non legga sto post o mi da del matto. Comunque dormo poco e spesso mi alzo controllare il tutto grazie a faro sul scivolo ho in tempo reale la situazione sotto controllo
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Dariux
Neve forte
Neve forte

Messaggio da Dariux »

Piella71 ha scritto:Ragazzi, come siete messi con questa maratona nevosa che sembra interminabile?Io sono COTTO, dormo male praticamente da una settimana ma non riesco a mollare, stanotte mi sa che mi alzerò (anzi, sicuramente!)
:morning1:

Io già ho una mano che mi fa penare la notte...quindi sono in vantaggio...essendo praticamente sveglio ogni oretta :mryellow: :mryellow: :mryellow:
Icebergo
Grandine
Grandine

Messaggio da Icebergo »

L'altra notte è stata stancante ma non esageratamente... 3 sveglie intermedie. Ma generalmente rimango distrutto con le nevicate importanti, perchè allora tendo a dormire davvero quasi nulla. Siccome poi per me alzarmi la mattina è generalmente un calvario, davvero si capisce quanto sia importante la neve per me...è l'unica cosa che riesce a farmi alzare al volo. L'emozione di arrivare alla finestra e vedere se......... impagabile!!!
dan93Lodrino
Socio sostenitore

Messaggio da dan93Lodrino »

Icebergo ha scritto:L'altra notte è stata stancante ma non esageratamente... 3 sveglie intermedie. Ma generalmente rimango distrutto con le nevicate importanti, perchè allora tendo a dormire davvero quasi nulla. Siccome poi per me alzarmi la mattina è generalmente un calvario, davvero si capisce quanto sia importante la neve per me...è l'unica cosa che riesce a farmi alzare al volo. L'emozione di arrivare alla finestra e vedere se......... impagabile!!!

esatto, di solito mi sveglio sempre controvoglia, ma quando c'è la neve in due secondi sono fuori dal letto :sarcastic:
anchio le passo quasi insonni, dormo agitato come un bambino la sera di S.Lucia...tra martedì e mercoledì ho dormito 4 ore, divise in 2 e 2 ore, con sveglia alle 3 ad esempio :mryellow:
e stasera altro calvario!! ma per la Dama questo ed altro...
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Contatta:

Messaggio da RaffoxBS »

dan93Lodrino ha scritto:
Icebergo ha scritto:L'altra notte è stata stancante ma non esageratamente... 3 sveglie intermedie. Ma generalmente rimango distrutto con le nevicate importanti, perchè allora tendo a dormire davvero quasi nulla. Siccome poi per me alzarmi la mattina è generalmente un calvario, davvero si capisce quanto sia importante la neve per me...è l'unica cosa che riesce a farmi alzare al volo. L'emozione di arrivare alla finestra e vedere se......... impagabile!!!

esatto, di solito mi sveglio sempre controvoglia, ma quando c'è la neve in due secondi sono fuori dal letto :sarcastic:
anchio le passo quasi insonni, dormo agitato come un bambino la sera di S.Lucia...tra martedì e mercoledì ho dormito 4 ore, divise in 2 e 2 ore, con sveglia alle 3 ad esempio :mryellow:
e stasera altro calvario!! ma per la Dama questo ed altro...

Quello è vero, anche per me :icon_razz: Se so che nevica appena suona la sveglia corro alla finestra (non tiro su nemmeno la tapparella perchè la sera prima la lascio alzata 10 cm per vedere fuori anche la notte senza far rumore) :icy_lol_flag: :icy_lol_flag:
Icebergo
Grandine
Grandine

Messaggio da Icebergo »

Poi non so se capita anche a voi ma io in notti con nevicate sogno per l'appunto di alzarmi e di vedere se e quanto ha nevicato! ahhah...l'altro giorno prima di alzarmi alle 6 ho sognato di guardare fuori ed era tipo mista e superdeludente... poi mi sono svegliato e nevicava fortissimo, tornato a letto mi stavo addormentando ma pensavo di essermi sognato la neve forte e ho ricontrollato per sicurezza! Forse è anche per questo la spossatezza, si dorme troppo agitati!
Radu
Socio sostenitore

Messaggio da Radu »

Io in periodi come questo devo stare attento ad andare in giro in auto perchè mi vengono i colpi di sonno... :boredom:

:icy_lol_flag:
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Contatta:

Messaggio da MeteoGussago »

curioso di sapere quante ore ha dormito ricky in queste notti :sarcastic: :sarcastic:
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Rispondi