Spossatezza (fisica) Da Neve
Moderatore: Moderatore
- Piella71
- Neve forte
Spossatezza (fisica) Da Neve
Ragazzi, come siete messi con questa maratona nevosa che sembra interminabile?Io sono COTTO, dormo male praticamente da una settimana ma non riesco a mollare, stanotte mi sa che mi alzerò (anzi, sicuramente!)

Re: Spossatezza (fisica) Da Neve
A me però non pesa, molto peggio alzarsi per andare al lavoro.... 

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Ahah.. è vero .. si dorme di meno quando nevica, che vita difficile per i nivofili 

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
In questi giorni sono stanco più del solito anche io, sarà quello? 

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Con la scusa che mia moglie non vuol guidare sotto la neve . Mi faccio il tragitto cologne chiari cologne alle 6.30 di mattino. Poche auto in giro delirio nevoso etc na goduria... Spero mia moglie non legga sto post o mi da del matto. Comunque dormo poco e spesso mi alzo controllare il tutto grazie a faro sul scivolo ho in tempo reale la situazione sotto controllo
Piella71 ha scritto:Ragazzi, come siete messi con questa maratona nevosa che sembra interminabile?Io sono COTTO, dormo male praticamente da una settimana ma non riesco a mollare, stanotte mi sa che mi alzerò (anzi, sicuramente!)
Io già ho una mano che mi fa penare la notte...quindi sono in vantaggio...essendo praticamente sveglio ogni oretta

-
- Grandine
L'altra notte è stata stancante ma non esageratamente... 3 sveglie intermedie. Ma generalmente rimango distrutto con le nevicate importanti, perchè allora tendo a dormire davvero quasi nulla. Siccome poi per me alzarmi la mattina è generalmente un calvario, davvero si capisce quanto sia importante la neve per me...è l'unica cosa che riesce a farmi alzare al volo. L'emozione di arrivare alla finestra e vedere se......... impagabile!!!
-
- Socio sostenitore
Icebergo ha scritto:L'altra notte è stata stancante ma non esageratamente... 3 sveglie intermedie. Ma generalmente rimango distrutto con le nevicate importanti, perchè allora tendo a dormire davvero quasi nulla. Siccome poi per me alzarmi la mattina è generalmente un calvario, davvero si capisce quanto sia importante la neve per me...è l'unica cosa che riesce a farmi alzare al volo. L'emozione di arrivare alla finestra e vedere se......... impagabile!!!
esatto, di solito mi sveglio sempre controvoglia, ma quando c'è la neve in due secondi sono fuori dal letto

anchio le passo quasi insonni, dormo agitato come un bambino la sera di S.Lucia...tra martedì e mercoledì ho dormito 4 ore, divise in 2 e 2 ore, con sveglia alle 3 ad esempio

e stasera altro calvario!! ma per la Dama questo ed altro...
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
dan93Lodrino ha scritto:Icebergo ha scritto:L'altra notte è stata stancante ma non esageratamente... 3 sveglie intermedie. Ma generalmente rimango distrutto con le nevicate importanti, perchè allora tendo a dormire davvero quasi nulla. Siccome poi per me alzarmi la mattina è generalmente un calvario, davvero si capisce quanto sia importante la neve per me...è l'unica cosa che riesce a farmi alzare al volo. L'emozione di arrivare alla finestra e vedere se......... impagabile!!!
esatto, di solito mi sveglio sempre controvoglia, ma quando c'è la neve in due secondi sono fuori dal letto![]()
anchio le passo quasi insonni, dormo agitato come un bambino la sera di S.Lucia...tra martedì e mercoledì ho dormito 4 ore, divise in 2 e 2 ore, con sveglia alle 3 ad esempio![]()
e stasera altro calvario!! ma per la Dama questo ed altro...
Quello è vero, anche per me

-
- Grandine
Poi non so se capita anche a voi ma io in notti con nevicate sogno per l'appunto di alzarmi e di vedere se e quanto ha nevicato! ahhah...l'altro giorno prima di alzarmi alle 6 ho sognato di guardare fuori ed era tipo mista e superdeludente... poi mi sono svegliato e nevicava fortissimo, tornato a letto mi stavo addormentando ma pensavo di essermi sognato la neve forte e ho ricontrollato per sicurezza! Forse è anche per questo la spossatezza, si dorme troppo agitati!
Io in periodi come questo devo stare attento ad andare in giro in auto perchè mi vengono i colpi di sonno...

- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
curioso di sapere quante ore ha dormito ricky in queste notti

La mia stazione online su MeteoGussago.it