simone ha scritto:moloch ecmwf ci mette pioggia per oggi e neve per domani,credo pure brescia città. peggioramento omogeneo più intenso in serata e prime ore della notte......
Tutto dipende da domani mattina, GFS vede un intenso peggioramento.. senza forti precipitazioni, temo che andremmo avanti a mista/pioggia.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
simone ha scritto:moloch ecmwf ci mette pioggia per oggi e neve per domani,credo pure brescia città. peggioramento omogeneo più intenso in serata e prime ore della notte......
Tutto dipende da domani mattina, GFS vede un intenso peggioramento.. senza forti precipitazioni, temo che andremmo avanti a mista/pioggia.
per domani sono molto fiducioso. per oggi a vedere le mappe ora credo andremo a mista come dici, forse anche a palazzolo
Occhio che le 06z sono peggiorate ancora. Le zone sopra i 400-600 m sono al sicuro, sotto c'è forte rischio di pioggia o mista senza accumulo. Secondo me sarà un'altra nevicata altimetrica..felice di sbagliarmi
TheSoundOfWind ha scritto:Occhio che le 06z sono peggiorate ancora. Le zone sopra i 400-600 m sono al sicuro, sotto c'è forte rischio di pioggia o mista senza accumulo. Secondo me sarà un'altra nevicata altimetrica..felice di sbagliarmi
Eh lo so, a guardare GFS non ci sarebbe nemmeno da pensare alla neve a 1200m..però le termiche a 850hPa di GFS ormai non le guardo più.. sono più alte rispetto a ciò che dicono i LAM.
L'importante è che siano confermate le precipitazioni.. il peggioramento sembra intenso, quindi speriamo nel rovesciamento dell'aria fredda.. stasera pioggia sempre più certa, per domani ci sono ancora possibilità secondo me.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
per mè vi state fasciando la testa troppo. che la linea di demarcazione sia il bresciano quello è sempre stato cosi, quindi da brescia verso est la nevicata è a rischio ma io rimango fiducioso x la mia zona. per palazzolo io dico neve certa domani e soprattutto venerdi.
brescia è a rischio mista anche domani....
Incredibile cosa voglia dire abitare a 30 km da brescia verso ovest. Spesso ho visto neve da palazzolo verso bg e qui pioggia mista. Non invidio domani mia moglie a milano sarà incubo per fortuna dietro mie insistenze ci va in treno.
Liriometeo ha scritto:Incredibile cosa voglia dire abitare a 30 km da brescia verso ovest. Spesso ho visto neve da palazzolo verso bg e qui pioggia mista. Non invidio domani mia moglie a milano sarà incubo per fortuna dietro mie insistenze ci va in treno.
si credo che a milano sarà sempre neve. da noi lirio incrociamo le dita
Liriometeo ha scritto:Incredibile cosa voglia dire abitare a 30 km da brescia verso ovest. Spesso ho visto neve da palazzolo verso bg e qui pioggia mista. Non invidio domani mia moglie a milano sarà incubo per fortuna dietro mie insistenze ci va in treno.
Auguri!!
Dille di portarsi coperta e panino, se a Milano dovesse nevicare tanto meglio due coperte, due panini e una bottiglietta d'acqua!
Quasi quasi metto nello zaino il secondo libro, non si sa mai
Comunque, a proposito di ovest, vogliamo parlare di quando la neve sparisce in nemmeno 200 metri dalle parti di Chiari o Rovato andando verso Brescia?
Auguri!! Dille di portarsi coperta e panino, se a Milano dovesse nevicare tanto meglio due coperte, due panini e una bottiglietta d'acqua! Quasi quasi metto nello zaino il secondo libro, non si sa mai
Comunque, a proposito di ovest, vogliamo parlare di quando la neve sparisce in nemmeno 200 metri dalle parti di Chiari o Rovato andando verso Brescia?
tranquillo lei è di milano alla malapeggio va a casa sua ehehe comunque da chiari ci va speso a milano in treno magari vi siete pure incrociati ahaha