Video Su Youtube Senza Perdere Qualità
Moderatore: Moderatore
Video Su Youtube Senza Perdere Qualità
Ho notato che caricando i miei video su youtube perdono molta qualità... c'è un modo, qualche opzione da modificare su youtube, per far sì che i video caricati abbiano la stessa risoluzione che hanno quando li guardo sul mio pc con windows media player? Grazie! 

“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Video Su Youtube Senza Perdere Qualità
Molto interessante.. mi accodo alla tua richiesta..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Credo dipenda dalla risoluzione che hanno, cioè su youtube ci sono 4 classi di video: 360p, 480p, 720p e 1080p, quindi se un video non raggiunge una certa risoluzione, viene inserito nella categoria sottostante e quindi ridimensionato con perdita di qualità...è solo una mia ipotesi comunque 

Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Anubis ha scritto:Credo dipenda dalla risoluzione che hanno, cioè su youtube ci sono 4 classi di video: 360p, 480p, 720p e 1080p, quindi se un video non raggiunge una certa risoluzione, viene inserito nella categoria sottostante e quindi ridimensionato con perdita di qualità...è solo una mia ipotesi comunque
Credo proprio sia così anche io

In base alla qualità con cui carichi il video lui te lo imposta con la risoluzione, se hai una videocamera HD sicuramente ti farà selezionare anche 720p e 1080p

- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
RaffoxBS ha scritto:Anubis ha scritto:Credo dipenda dalla risoluzione che hanno, cioè su youtube ci sono 4 classi di video: 360p, 480p, 720p e 1080p, quindi se un video non raggiunge una certa risoluzione, viene inserito nella categoria sottostante e quindi ridimensionato con perdita di qualità...è solo una mia ipotesi comunque
Credo proprio sia così anche io
In base alla qualità con cui carichi il video lui te lo imposta con la risoluzione, se hai una videocamera HD sicuramente ti farà selezionare anche 720p e 1080p
Si è così...o almeno ne ho avuto la prova un paio di giorni fà. Ho sempre realizzato filmati a medio-bassa risoluzione, venerdì ho montato un filmato con movie maker e salvato al massimo della risoluzione avendolo girato con una fotocamera a 720p, ho notato che per la prima volta Youtube mi ha dato la possibilità di caricarlo in HD
La mia stazione online su MeteoGussago.it
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
interessante cosa..
si esatto...dipende dalla risoluzione...i numeri 360p 480p ecc sono la risoluzione verticale dei video...io con la mia fotocamera posso fare video 640x480 quindi 480p e pure 1280x720 quindi HD.conosco Lemine di Almenno SS qui sul forum che ha una videocamera che fa video 1920x1080,1080p altissima risoluzione
poi ce anche la 360p,ovvero 480x360,però comunuque youtube abbassa la qualita lo stesso anche se ne mantiene la risoluzione ,esempio i miei video HD
poi ce anche la 360p,ovvero 480x360,però comunuque youtube abbassa la qualita lo stesso anche se ne mantiene la risoluzione ,esempio i miei video HD
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.