Già a posto Stefano . La foto è relativa proprio ai primi istanti di vita della stazione. Nella foto riscalata non si nota, ma tante unità erano ancora quelle di fabbrica, infatti ad esempio l'atmosfera era ancora misurata in HPa invece che in Millibar e la velocità del vento in Nodi e non in Km/h come ora.
I bottoncini li ho già schiacciati tutti... L'unico che non ho ancora premuto è quello dell'autodistruzione del WL 5.9, ma lo farò presto se continua così....
Già a posto Stefano . La foto è relativa proprio ai primi istanti di vita della stazione. Nella foto riscalata non si nota, ma tante unità erano ancora quelle di fabbrica, infatti ad esempio l'atmosfera era ancora misurata in HPa invece che in Millibar e la velocità del vento in Nodi e non in Km/h come ora.
I bottoncini li ho già schiacciati tutti... L'unico che non ho ancora premuto è quello dell'autodistruzione del WL 5.9, ma lo farò presto se continua così....
Purtroppo vedo che la stazione è ferma
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Purtroppo vedo che la stazione è ferma
Già! Complimenti comunque per l'installazione! Speriamo torni online per le prossime ore!
Per ora ho lasciato tutte le pagine nella root /live del sito. Non appena avrò sistemato la trasmissione dati con WL arriverà la pagina definitiva (aspetto con ansia le vacanze di Natale per lavorarci come si deve )
Ciao a tutti Purtroppo i problemi sono grandi (Stefano ne è comunque al corrente) e mi impediscono una regolare presenza nonostante riesca a dare un occhio al forum ogni tanto.
La Davis è regolarmente in funzione, ma c'è stato un crash al pc a cui era connessa e con la rete dell'associazione dove è installata e non ho avuto prima la possibilità di intervenire.
Ieri sera sono finalmente riuscito a rimettere in funzione il pc ed in settimana spero di sistemare la rete e pubblicare definitivamente on-line i dati. Ancora qualche giorno di pazienza quindi.
IlarioT ha scritto:Ciao a tutti Purtroppo i problemi sono grandi (Stefano ne è comunque al corrente) e mi impediscono una regolare presenza nonostante riesca a dare un occhio al forum ogni tanto. La Davis è regolarmente in funzione, ma c'è stato un crash al pc a cui era connessa e con la rete dell'associazione dove è installata e non ho avuto prima la possibilità di intervenire. Ieri sera sono finalmente riuscito a rimettere in funzione il pc ed in settimana spero di sistemare la rete e pubblicare definitivamente on-line i dati. Ancora qualche giorno di pazienza quindi.
Diciamolo sottovoce..... un pò per scaramanzia ed un pò perchè sto ancora testando WL che di tanto in tanto ancora non riconosce la porta usb della consolle... ma.....
stazione Orzimeteo nuovamente on-line!!!
Ancora qualche giorno di test e sistemazione moduli e pagine web e poi on-line 24/24 con aggiornamenti ogni 10 minuti.
Unica nota stonata sono tutti i dati che ho perso da dicembre a maggio causa hard disk del vecchio pc e mancati backup del sistema (il responsabile è stato ieri sera "gentilmente" accompagnato ad espletare funzioni fisiologiche su un cespo di ortiche.... ).
IlarioT ha scritto:Diciamolo sottovoce..... un pò per scaramanzia ed un pò perchè sto ancora testando WL che di tanto in tanto ancora non riconosce la porta usb della consolle... ma.....
stazione Orzimeteo nuovamente on-line!!!
Ancora qualche giorno di test e sistemazione moduli e pagine web e poi on-line 24/24 con aggiornamenti ogni 10 minuti.
Unica nota stonata sono tutti i dati che ho perso da dicembre a maggio causa hard disk del vecchio pc e mancati backup del sistema (il responsabile è stato ieri sera "gentilmente" accompagnato ad espletare funzioni fisiologiche su un cespo di ortiche.... ).
Bene
Peccato per i dati persi, azz.. anche quelli del Dicembre 2009 Speriamo non ci siano più problemi..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Giusto martedì sera hanno finalmente completato la rete della Croce Verde che mi permetterà l'upgrade via ftp tramite il server.
Infatti è rimasta ferma dal 09/11 riguardo all'aggiornamento on-line appunto perchè avevano installato il server, ma non avevano autorizzato l'invio tramite ftp... Quanto meno, però, i dati sono tutti salvi, regolarmente scaricati sul pc e pronti all'upgrade.
Se riesco già stasera sarà nuovamente tutto on-line
IlarioT ha scritto:Giusto martedì sera hanno finalmente completato la rete della Croce Verde che mi permetterà l'upgrade via ftp tramite il server. Infatti è rimasta ferma dal 09/11 riguardo all'aggiornamento on-line appunto perchè avevano installato il server, ma non avevano autorizzato l'invio tramite ftp... Quanto meno, però, i dati sono tutti salvi, regolarmente scaricati sul pc e pronti all'upgrade.
Se riesco già stasera sarà nuovamente tutto on-line
benissimo ilario
Per ora ha avuto ancora un piccolo stop dovuto ai soliti problemi di scaricamento dati via usb ( ma ho già pronto alcune soluzioni alternative), comunque aggiorna regolarmente ogni 10 minuti.