Martedi Giornatina Calda Di Ottobre
Moderatori: Moderatore, oscarbs
- simone
- Direttivo Meteopassione
Martedi Giornatina Calda Di Ottobre
senza grossi patemi o configurazioni estreme andremo agevolmenbte oltre i 20 gradi(penso che i 22-23 gradi siano possibili).cosi a poca distanza da una botta fredda come questa mi fà riflettere....
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Martedi Giornatina Calda Di Ottobre
Beh... bassa umidità, cielo sereno... la media di inizio periodo è +21°C. Avere 22°C ci sta... anche perchè al mattino farà freddo..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
eh si .... io ho 24.1° di MAx ad Ottobre
simone ha scritto:senza grossi patemi o configurazioni estreme andremo agevolmenbte oltre i 20 gradi(penso che i 22-23 gradi siano possibili).cosi a poca distanza da una botta fredda come questa mi fà riflettere....
e ormai io ho smesso di riflettere su cio, dobbiam abiutuarci a questi sbalzi di temperatura.
Giornatina davvero mite oggi anche se parecchio ventilata. Se odio però queste giornate, sole "fiacco", cielo insignificante, poche prospettive per i prossimi giorni... Va be', mi ero abituato troppo bene quest'anno...
Ciao a tutti
Ciao a tutti
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
reghe82 ha scritto:Giornatina davvero mite oggi anche se parecchio ventilata. Se odio però queste giornate, sole "fiacco", cielo insignificante, poche prospettive per i prossimi giorni... Va be', mi ero abituato troppo bene quest'anno...
Ciao a tutti
Periodo "morto" per noi appassionati.. verrano tempi migliori

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- simone
- Direttivo Meteopassione
molto + nuvolosa di quello che pensavo...