grazie a meteo chieti e alla rete che mi ha accolto e mi ha dato una mano a fare il tutto visto che nonostante lavosi in banca con il computer sono impedito.....settaggi vari router ftp dominio host etc....
mando invece un pubblico insulto a quelli della davis e del loro sito weatherlink.com ......
con il nuovo 5.8.0 IP si invia si il tutto ogni minuto a pc spento ma solo al loro sito che riconosce il n seriale del data logger e consente l'invio dei dati appunto sul loro sito senza grafici ne niente come vedete dal link sotto....con host su dyndns.org
col quale però non si riesce a fare altro...(grafici etc)
x entrare nelle reti quindi si deve tenere cmq il pc acceso e caricare il WL con le internet settings attivate con un altro dominio altervista.org o similari e si vede la classica current vantage pro htm..... e possibilità di aderire alle reti.
l'unico vantaggio resta quello che col portatile si puo girare essendo wireless col router e la consolle direttamente collegata allo stesso che trasmette i dati a tutti i pc della rete wireless con WL ovviamente caricato....
la mia amica abita sotto di me usa la mia alice wireless e con il WL installato vede il tutto tranquillamente....
scusate la divagazione ma potrebbe tornare utile a chi decidesse un acquisto in tal senso....