Brescia 26-08-1990
Moderatore: Moderatore
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Brescia 26-08-1990
Ho visto la mia università 20 anni fa.. che storia..
Le giostre del Castello, quanti ricordi.. c'era anche lo zucchero filato, da bambino andavo matto..
Le giostre del Castello, quanti ricordi.. c'era anche lo zucchero filato, da bambino andavo matto..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Mi viene un pò di tristezza vedendo questo filmato, non so perchè ma mi sembravano meno stressate le persone nel 1990 che ora. Se facessimo lo stesso filmato vedremmo tutti con un ritmo più frenetico, cellulare alla mano, etc...
Compivo 20 anni giusto quel giorno..... (non so se mettere la faccina allegra in ricordo di quell'età o triste visto quanti anni sono già passati.... )
@ Stefano: io la frequentavo quell'Università, anche se ancora stavano costruendo in S.Faustino e noi ci si arrangiava nelle aule del Cinema Pace o nella storica Via Mameli. Che cambiamenti in meno di una generazione...
@ Stefano: io la frequentavo quell'Università, anche se ancora stavano costruendo in S.Faustino e noi ci si arrangiava nelle aule del Cinema Pace o nella storica Via Mameli. Che cambiamenti in meno di una generazione...
- Lemine
- Temporale con neve
- Contatta:
Questo video come speravo ha suscitato diversi ricordi!!!
reghe82 ha scritto:Mi viene un pò di tristezza vedendo questo filmato, non so perchè ma mi sembravano meno stressate le persone nel 1990 che ora. Se facessimo lo stesso filmato vedremmo tutti con un ritmo più frenetico, cellulare alla mano, etc...
già...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- diegoclimb
- Grandine
Via Crocifissa di Rosa era già piena di auto parcheggiate...!
reghe82 ha scritto:Mi viene un pò di tristezza vedendo questo filmato, non so perchè ma mi sembravano meno stressate le persone nel 1990 che ora. Se facessimo lo stesso filmato vedremmo tutti con un ritmo più frenetico, cellulare alla mano, etc...
Quoto in pieno!
- Lemine
- Temporale con neve
- Contatta:
Borgo ha scritto:reghe82 ha scritto:Mi viene un pò di tristezza vedendo questo filmato, non so perchè ma mi sembravano meno stressate le persone nel 1990 che ora. Se facessimo lo stesso filmato vedremmo tutti con un ritmo più frenetico, cellulare alla mano, etc...
Quoto in pieno!
ragazzi è il progresso, siamo noi che non lo gestiamo bene a volte
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Lemine ha scritto:Borgo ha scritto:reghe82 ha scritto:Mi viene un pò di tristezza vedendo questo filmato, non so perchè ma mi sembravano meno stressate le persone nel 1990 che ora. Se facessimo lo stesso filmato vedremmo tutti con un ritmo più frenetico, cellulare alla mano, etc...
Quoto in pieno!
ragazzi è il progresso, siamo noi che non lo gestiamo bene a volte
Infatti.. senza le nuove tecnologie non avremmo potuto conoscerci, e condividere questa nostra grande passione per la meteo.
Come tutte le cose, ci sono cose positive e lati negativi..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.