Angolo Scommesse

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
zakkaccio
Socio sostenitore

Angolo Scommesse

Messaggio da zakkaccio »

qualcuno di voi si diletta in scommesse sportive?

quest'anno ho imbroccato qualche pronostico: juve-palermo (una passeggiata ormai per i rosanero all'olimpico), brescia-juve (pareggio risultato più frequente) e un po' di partite di CL quindi mi è partito l'entusiasmo :mryellow:

il prossimo turno ritengo probabile la X in lazio-napoli (3,20 la quota)
juve-roma la lascerei perdere, la juve è data a 2 e la roma a 3,75 ma non credo che i giallorossi possano fare il colpo a torino...
il cesena è pagato 8 per la vittoria a firenze con i viola in evidente crisi :indeciso:
brescia a 3,80 per la vittoria a bologna, voi che dite?
Borgo
Direttivo Meteopassione

Re: Angolo Scommesse

Messaggio da Borgo »

Beh io ogni tanto gioco alla snai anche se non ogni domenica... Diciamo che gioco quando mi sento ispirato dalle partite in programma...

La prossima giornata io rischierei la vittoria del Brescia e il pareggio tra Lazio e Napoli... Poi per le altre partite bisogna studiarsele bene... :smile:
zakkaccio
Socio sostenitore

Messaggio da zakkaccio »

Borgo ha scritto:Beh io ogni tanto gioco alla snai anche se non ogni domenica... Diciamo che gioco quando mi sento ispirato dalle partite in programma...

La prossima giornata io rischierei la vittoria del Brescia e il pareggio tra Lazio e Napoli... Poi per le altre partite bisogna studiarsele bene... :smile:
io uso internet sfruttando le promozioni varie e cercando le quote migliori. non è male, stasera ho puntato sulla x in parma-samp, vedremo...
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

zakkaccio ha scritto:
Borgo ha scritto:Beh io ogni tanto gioco alla snai anche se non ogni domenica... Diciamo che gioco quando mi sento ispirato dalle partite in programma...

io uso internet sfruttando le promozioni varie e cercando le quote migliori. non è male, stasera ho puntato sulla x in parma-samp, vedremo...

Ah giochi in internet io no gioco in agenzia... Beh si stasera più probabile un pareggio visto la mezza crisi del Parma e la mancanza di Cassano nella Samp... :smile:
zakkaccio
Socio sostenitore

Messaggio da zakkaccio »

Borgo ha scritto:
zakkaccio ha scritto:

Ah giochi in internet io no gioco in agenzia... Beh si stasera più probabile un pareggio visto la mezza crisi del Parma e la mancanza di Cassano nella Samp... :smile:
maledetto bojinov ;-) su internet cmq hai quote migliori ;-)
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Le scommesse sul calcio mi affascinano molto, ma secondo me le quote non sono coerenti con le probabilità della partita stessa.. alla lunga tendi a perdere secondo me.. cmq preferisco la partita secca, rispetto ai sistemoni.

Le partite della Juve di solito le azzecco abbastanza...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

Che sfiga ragazzi!! :wallbash:

Ho scommesso Wolsfburg-Schalke 2-2 e Juventus-Roma 2-1! Ho sbagliato di un soffio il risultato della Juve, non che vincevo chissà cosa ma erano pur sempre 100€! :boh:
zakkaccio
Socio sostenitore

Messaggio da zakkaccio »

Borgo ha scritto:Che sfiga ragazzi!! :wallbash:

Ho scommesso Wolsfburg-Schalke 2-2 e Juventus-Roma 2-1! Ho sbagliato di un soffio il risultato della Juve, non che vincevo chissà cosa ma erano pur sempre 100€! :boh:

anche a me è andato tutto storto a sto giro... anche io avevo messo il 2-1 su juve roma :wallbash: e il pareggio su lazio-napoli :ireful:
rules
Socio fondatore

Messaggio da rules »

Giocate su Internet? Quali sono i siti migliori? :indeciso:
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

rules ha scritto:Giocate su Internet? Quali sono i siti migliori? :indeciso:

Io non su internet mentre zakkaccio si però non sò su quale sito...
Rispondi